|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[MI] Cerco vecchiume: Zip, FDD C64, FDD 5.25", Joystick, PCMCIA, SODIMM, ecc.
Cerco il seguente hardware e software, visto il valore relativamente (?) scarsino preferisco il ritito a mano a Milano, Monza o comuni vicini a nord-est (provincia di "Monza e Brianza", per intenderci
![]() - floppy disk drive Commodore VIC-1541 per Commodore 64, anche solo la scheda elettronica (se non funziona ditemi qual'è il problema) - CD Windows 98 SE con licenza ---- Per il seguente materiale sono in trattativa con un altro utente sul forum, se ci sono problemi lo rimetto in lista: - al momento nulla Per il seguente materiale sono in trattativa fuori dal forum, se ci sono problemi lo rimetto in lista: - al momento nulla Questo post resterà attivo ed aggiornato fino alla fine dei tempi ![]() Per questo materiale ho già concluso oppure ho rinunciato: - due ventole 40 x 40 x 10 mm con led - Iomega Zip 100 Mb IDE interno colore nero - Scheda acquisizione video analogico PCI basata su chip Broktree/Conexant 848 - Iomega Zip 100 Mb SCSI interno colore nero - Staffa per montare il suddetto Zip in un vano da 5,25" di colore nero - modulo SODIMM DRAM 32 Mb - floppy disk drive 5,25" - alimentatore AT - joystick analogico per PC IBM - HD 2,5" per portatili dai 4 Gb in su - scheda di rete PCMCIA (non Cardbus!) compatibile NE2000 - controller SCSI PCMCIA (non Cardbus!) con cavo SCSI-2 a 25 pin - Iomega Zip 100 Mb SCSI esterno Perfavore non proponetemelo più ![]()
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... Ultima modifica di biffuz : 09-02-2006 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Dovrei avere :
Floppy SK. rete 10/100 3Com SODIMM 32 Mb. Joystick analogico tipo cloche d'aereo sono a Sesto, se t'interessano possiamo fare una consegna a mano ... 25€ tutto ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Per la spedizione credo basterebbe una raccomandata da 4 euro. |
||
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
houno zip 100 seriale come nuovo e 5 dischi da 100.fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda di rete, puoi dirmi il modello esatto? Per la RAM, vorrei provarla sul mio portatile prima... è un tipo dai gusti difficili ![]() Per il joystick, avresti una foto? ![]()
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() La compatibilità NE2000 (una scheda di rete ISA) mi serve per il BeOS R5. Diverse schede PCMCIA erano compatibili; se mi dici il modello esatto posso provare a cercare. Quote:
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
||
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche per questo ho già una trattativa fuori dal forum, se va male ti faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aggiunto l'alimentatore AT (il mio di riserva l'ho usato per una macchina) e aggiornata la situazione delle trattative fuori forum.
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda lan è una xircom creditcard ethernet adapter IIps, dietro c'e' scritto come codice PS-CE2-10. Ma ne ho anche altri modelli La memoria l'ho montata su vari toshiba di classe P2 233-266 e funziona bene. Del resto ha 4 chip (monofaccia), quindi si tratta di chip a bassa densità che dovrebbero essere riconosciute dalla quasi totalità dei portatili. Ma se si tratta veramente di un P133, dovrebbe montare sodimm EDO (ho anche una di queste), non SDRAM. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
- floppy disk drive Commodore VIC-1541 per Commodore 64, anche solo la scheda elettronica (se non funziona ditemi qual'è il problema)
valore scarsino... io questi qui li ho visti venduti su ebay anche a 40 eu... ne avrei uno funzionante ma a meno di 20 eu non lo vendo ![]()
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ciao
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq il massimo di memoria installabile è 40mb, quindi suppongo che abbia 8mb on board e uno slot, che attualmente è occupato da una scheda da 16mb. Puoi solo sostituirla con una da 32mb. Se la vuoi ce l'ho ma non è economica come le sdram, la edo è ormai difficile da trovare. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
- Dischi di che tipo ... per portatili o normali ATA?
- La scheda è 3Com Megahertz 3CXFE575CT con connettore XJack - Il joystick al momento non lo trovo, devo verificare in cantina ... - la memoria è quella ORIGINALE IBM ... come da link P/N 42H2769 http://www.memoryx.net/92g7342.html nella prima riga sono citati tutti i numeri parte che IBM ha usato x identificare lo stesso pezzo ... comunque se la vuoi provare basta che ti porti dietro il notebook ... se ben ricordo l'espansione dovrebbe essere sotto il floppy o nel fondello cciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie comunque
|
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque ne ho provate due, entrambe EDO, e non gli sono piaciute, che su altre macchine andavano a meraviglia...
||
![]() |
![]() |
#17 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
|||||
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Dischi ne ho parecchi, nuovi credo solo da 1,2 ma con vecchi programmi anche da 360 Kb. Quanti te ne servono ?
Per la RAM come vuoi fare ? Di dove sei ? Puoi arrivare a sesto Marelli o Villa S.G? Il Joystick lo devo sempre cercare ... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Saltata la trattativa per lo Zip, lo rimetto in lista.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.