|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Domanda su Western union
Se io mando dei soldi da qui in Gran bretagna posso fare una cosa di questo genere?
Da una EMAIL: 1.Prima tu spedisci i soldi in Gran Bretagna tramite il servizio di Western Union e metti al beneficiario un nome qualsiasi,puoi mettere anche il nome di tua moglie e dopo mi spedisci la ricevuta scannerizata via e-mail e cosi io posso vedere che tu sei una persona seria e che hai i soldi necessari per pagare i telefoni. 2.Dopo che io vedo la ricevuta scanerizata del pagamento ti faccio subito la spedizione tramite il servizio di UPS. 3.Dopo che ricevi i telefoni e vedi che tutto e ok vai al ufficio Western Union e cambi il nome,metti al nome de'l beneficiario il mio nome e cosi io poso andare in banca per prendere i soldi. la cosa è possibile?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
è che se questa storia è collegata ad ebay è sicuramente una truffa bella e buona..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
ma usare paypal no?
non è difficile... l'acquirente paga in anticipo... cosi nessun problema per il venditore... non capisco perchè dobbiate sempre complicarvi la vita. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.