|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Acdsee...problema
o almeno credo che dipenda da lui, da quando l'ho installato non mi è più possibile vedere l'anteprima delle foto nelle cartelle nè usare il visualizzatore incluso in windows e devo per forza aprire le foto con acdsee. anche l'icona delle foto è cambiata, invece dell'anteprima mi scrive semplicemente jpg acdsee. sapete come ripristinare le funzioni originali? ho provato anche a disinstallare il programma ma non cambia nulla così sono stato costretto a rimetterlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Puoi fare in tre modi : 1)-usare il ripristino di sistema 2)-installare un altro programma di grafica 3)-seleziona uno dei file grafici, clicca con il tasto destro e vai su APRI CON.. , nel menu che si presenta scegli PROGRAMMA e sceggli quale programma usare per visualizzare le foto e spunta la casella Apri sempre con questo programma.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
la terza opzione non me la fa fare,per dirla meglio scelgo il programma per visualizzare mettendo immagini e fax di windows ma poi non si avvia.
proverò ad installare un altro programma di grafica...vediamo se cambia qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.