Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2006, 20:58   #1
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
personalissima teoria sui gusti maschili

Ciao,
questa è una mia personalissima teoria...non ha nessuna valenza scientifica...solo un'osservazione fatta guardandomi intorno circa gli uomini

Persone con una scarsa sensibilità (almeno quello che io intendo come scarsa sensibilità: che tendono a non soffrire troppo per un no, ad innamorarsi raramente e con poco trasporto sopratutto all'inizio del rapporto, che tendono a chiudere facilmente una storia importante o a non soffrirne più di tanto e a lungo dopo la fine) badano maggiormente ai tratti sessuali principali: seno prosperoso, glutei, labbra carnose.

Chi invece è più sognatore e romanticone tende a mettere questi dettagli in secondo piano (o come me a non aprrezzare assolutamente seni grossi e culo sporgente) e a trovare fondamentali altre cose come la dolcezza nei lineamenti, il colore della pelle e una figura complessivamente armoniosa...spesso esile

Vabbè che ne pensate?
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 21:03   #2
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Ah guarda... al lavoro ne sento di tutti i colori. Tutti i ragazzi raccontano delle "fighe della madonna" che hanno visto/conosciuto o che si alzano dalla sedia appena ne passa una...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 21:06   #3
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Ah guarda... al lavoro ne sento di tutti i colori. Tutti i ragazzi raccontano delle "fighe della madonna" che hanno visto/conosciuto o che si alzano dalla sedia appena ne passa una...
tutto qui? un po' limitata come visione dell'universo maschile
Old 08-02-2006, 21:07   #4
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Vero!

Semo animali!

Io direi la seconda che hai detto D4rkAng3l.
Old 08-02-2006, 21:08   #5
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
Rileggi va.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 21:08   #6
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
1)non è una visione dell'universo mashcile ma solo una mia personalissima constatazione su una cosa che ho notato (non l'universo mashcile ma solo una sua piccolissima variabile...anche se cmq penso sempre di più ceper quanto vasto sia l'universo maschile risulta essere uno sputo nell'oceano rispetto a quello femminile...)
Old 08-02-2006, 21:13   #7
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Ciao,
Persone con una scarsa sensibilità (almeno quello che io intendo come scarsa sensibilità: che tendono a non soffrire troppo per un no, ad innamorarsi raramente e con poco trasporto sopratutto all'inizio del rapporto, che tendono a chiudere facilmente una storia importante o a non soffrirne più di tanto e a lungo dopo la fine) badano maggiormente ai tratti sessuali principali: seno prosperoso, glutei, labbra carnose.
Potrei rientrare in questo gruppo.... a parte i tratti sessuali principali... hai descritto o una prostituta di pessimo gusto o un transessuale... la prima cosa che guardo sono le caviglie... poi il culetto... e poi deve essere sveglia e simpatica...
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 21:41   #8
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
per quanto vasto sia l'universo maschile risulta essere uno sputo nell'oceano rispetto a quello femminile
Questo sai cosa significa?

Donna e uomo guardano un maglione in negozio.

Donna:
Oh che bel maglione, mi ispira calore...e poi con quelle sfumature rosse, mi ricordano mia mamma quando era al matrimonio di mia sorella....uh...uh...uh....e che bei giochi di luce che fa questa lana, sisi è anche in saldo.

Uomo:
Bel maglione, bel colore, mi sta, lo compro.

Insomma le donne saranno anche più vaste come universo...peccato che il 50% di questo non serve a niente

( E' un post ironico )
Old 08-02-2006, 21:43   #9
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer
la prima cosa che guardo sono le caviglie...
o_O
Old 08-02-2006, 22:00   #10
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Questo sai cosa significa?

Donna e uomo guardano un maglione in negozio.

Donna:
Oh che bel maglione, mi ispira calore...e poi con quelle sfumature rosse, mi ricordano mia mamma quando era al matrimonio di mia sorella....uh...uh...uh....e che bei giochi di luce che fa questa lana, sisi è anche in saldo.

Uomo:
Bel maglione, bel colore, mi sta, lo compro.

Insomma le donne saranno anche più vaste come universo...peccato che il 50% di questo non serve a niente

( E' un post ironico )

sisi infatti di pippe mentali se ne fanno parecchie
Old 08-02-2006, 22:02   #11
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
o_O
e allora?... ti piace la cavigliona.. tipo elefante? o preferisci la caviglia sottile?.. io la seconda...
Old 08-02-2006, 22:06   #12
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Si ma c'è la famosa regola del 3.
Quando un uomo dice di aver avuto 3 donne in realtà ne ha avuta 1.
Per cui molto spesso sono solo cazzate.
Tutto fumo e niente arrosto insomma.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 22:14   #13
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
che me mignotte so' piu' fighe, non c'e' un cazzo da fa. aivoja che tentate de cojonamme con i tratti delicati, il sorriso angelico, l'occhietto timido... se ve metto davanti il vero troione turboBBBenza vojo proprio vede l'occhietto angelico come lo chiudete a forza de destri!

comunque sono daccordo che la tua teoria non ha alcun valore scientifico, infatti me pare un po' na cazzata!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 22:14   #14
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Mia personale classifica di quello che guardo di prima botta in una donna:

1- La overall (ovvero se nel complesso è una bella ragazza)
2- I tacchi
3- Il sorriso
4- Lo sguardo
5- I lineamenti
6- Il portamento
7- L'ovvio, ovvero seno e sedere

Non sono un sognatore, ma nemmeno uno con poca sensibilità. Poi aggiungo che l'aspetto fisico conta meno di zero in un rapporto serio (sperimentato sulla mia pelle )
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 22:22   #15
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Ciao,
questa è una mia personalissima teoria...non ha nessuna valenza scientifica...solo un'osservazione fatta guardandomi intorno circa gli uomini

Chi invece è più sognatore e romanticone tende a mettere questi dettagli in secondo piano (o come me a non aprrezzare assolutamente seni grossi e culo sporgente) e a trovare fondamentali altre cose come la dolcezza nei lineamenti, il colore della pelle e una figura complessivamente armoniosa...spesso esile

Vabbè che ne pensate?
condivido in pieno!!
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 22:23   #16
Don Quitter
Senior Member

L'Avatar di Don Quitter

Iscritto dal: Sep 2005
Ecco la mia di classifica di quello che guardo in una donna:

1 il culo
2 le tette
3 il culo
4 le tette
5 il culo dell'amica
6 le tette dell'amica
7 basta

Non è che ho poca sensibilità, noooooo
Don Quitter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 22:25   #17
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Quote:
Originariamente inviato da Don Quitter
Ecco la mia di classifica di quello che guardo in una donna:

1 il culo
2 le tette
3 il culo
4 le tette
5 il culo dell'amica
6 le tette dell'amica
7 basta

Non è che ho poca sensibilità, noooooo
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 22:27   #18
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Ognuno ha i suoi canoni, c'è poco da fare.
E poi, scusa, secondo quale metro giudichi se uno è sensibile o meno? La sensibilità fa parte del carattere più nascosto di una persona, come la puoi valutare? Dal fatto che se a uno gli piaccino i seni prosperosi non è sensibile?
Io la vedo che ognuno ha i suoi gusti. Poi col tempo non è detto che restino gli stessi. A me certe cose che attiravano una volta, adesso non le considero più. Ne valuto altre.
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 22:39   #19
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

e poi voi non siete tanto meglio... tutte quelle strafighe che sono andate con briatore.. sono andate perchè è un bel uomo???????
Old 08-02-2006, 22:42   #20
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Sursit
Ognuno ha i suoi canoni, c'è poco da fare.
E poi, scusa, secondo quale metro giudichi se uno è sensibile o meno? La sensibilità fa parte del carattere più nascosto di una persona, come la puoi valutare? Dal fatto che se a uno gli piaccino i seni prosperosi non è sensibile?
Io la vedo che ognuno ha i suoi gusti. Poi col tempo non è detto che restino gli stessi. A me certe cose che attiravano una volta, adesso non le considero più. Ne valuto altre.
Infatti.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
'Windows fa schifo' perché ha dim...
Tesla aggiorna il camion Semi, e sposta ...
Come funziona la carta Klarna: tre livel...
I Funko Pop potrebbero sparire per sempr...
Windows 98 in crash davanti a migliaia d...
Samsung Smart TV 85'' Neo QLED Mini LED ...
TikTok rafforza la sicurezza degli acqui...
Samsung Galaxy S25 Ultra 256 GB a ...
Sanzione ridotta per TIM: l'azienda paga...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian