|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Consiglio per un parente!
Salve a tutti!
Ho alcune domande da porvi,il mio cugino di 13 anni sta cercando un pc nuovo e mi ha chiesto com'è questo preventivo,premetto che non mi voglio intrufolare perchè seguo alla lettera il detto ![]() Si tratta di un pc olidata vassant8 con: processore AMD 64 bit 3200 con 512Mb 1 giga di ram 250 giga hd maxtor(credo) scheda video x700(pensavo di fargli prendere almeno una 6600!) e per finire monitor samsung 710N Il tutto per la modica cifra di 1140 euro con i soliti 4 programmi! Che dite,lo stan squoiando vivo o gli han dato un pò di morfina nel frattempo?! Vado a fare un preventivo su tecnocomputer! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Per favore,nessuno sa darmi una mano?Ho provato con tecnocomputer e mi esce una cifra sui 1000 euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dai gente,solo un consiglio riguardo gli olidata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mi sembra alquanto caretto.....
BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Del resto l'ha visto lui stesso, da TC viene sui 1000 euro. Ma mi aspetto questo ed altro da un rivenditore qualsiasi.
Ma che ci deve fare col PC? Comunque non è che una 6600 sia meglio di una X700, eh! A meno che non sia GT.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ha 14 anni quindi ci giocherà!Il fatto è che non mi voglio mettere in mezzo a storie del tipo
![]() Poi però si troverà a giocare a scatti e quindi proverà a cancellare o a mettere robe strane per farlo andare! Per questo non voglio intrufolarmi altrimenti ci sarebbe la scusa:ma il pc non va!Colpa tua! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ma una Xbox no?
Costa molto meno.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Latina
|
Ciao!
Ti consiglio di prendere una piattaforma con agp 8x se non si vuole spendere troppo ad esempio io ho ancora un Pc con l'agp e mi trovo abbastanza bene per giocare ,per la scheda consiglio una 7800GS (aspetta che scende di prezzo)o una 6600GT 256mb(però si rinuncia a prestazioni elevate) e per il processore un sempron o un xp (socket A)se lo trovi così poi fai la modifica dei moltiplicatori come ho fatto io (ho un sempron 2400+da 1656mhz effettivi e l'ho portato a 2200mhz ![]() ![]() ![]() Così facendo non dovresti superare i 600-700€,devo dire che così può giocare anche a DOOM 3 al massimo dei dettagli. ![]() Fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Genova
|
processore AMD 64 bit 3200 con 512KB socket 939
2X512 MB twinmos ddr 400 Wd 120 Gb X800Gt/gto/x850xt e per finire monitor samsung 710N(specifiche tecniche? ![]() Scheda madre? Alimentatore? ![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
se ti può essere d'aiuto io ho preso il mio pc(quello nella firma escluso hd maxtor) a 677 euro spese di spedizone escluse. con il monitor incluso dovresti starci sui 1000 euro.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Alla fine ci sono i 150 euro che si becca il negozio per l'intermediazione!
Visto che comunque non fa assemblaggio! ...Spiace anche a me ma non mi vado a tirar su una gatta da pelare del genere,fosse mio prenderei pezzo per pezzo senza problemi anche all'estero ma qua non alzo un dito!Tanto lo so che non durerà più di un anno senza bisogno di formattare perchè avrà riempito di robaccia o eliminato roba importante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
Quote:
1) un'altra 6600gt per fare sli, così hai le prestazioni globali di una 7800gt o giù di lì spendendo meno 2) un altro disco per fare raid 3) un 3500 al posto del 3200 e un altro giga di ram tutte e 3 le opzioni siamo sui 150 euro in + rispetto alla config che ti ho scritto io..per inciso la mobo gigabyte costa 119 euro al pubblico, la sch video(gigabyte 6600gt) 158, il cpu 185 video 158 hd 110 mast 45 ram 85 case+alim 40(se non ti frega del modding con 40 euro trovi uno normale con alim da 400w che è + che sufficiente per i pezzi che ci metti) alim 32 monitor 235 tastiera, mouse & casse 32 euro...totale 1009 euro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.