|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
(Cosenza+Spedizione)Vendo scheda madre epia miniitx sp13000+travla c138 a metà prezzo
Come in oggetto : vendo la suddetta scheda madre sp13000 e il case travla c138 nero . Prezzi :
Epia sp13000 = euro 170 case travla c 138 (con alimentatore fanless da 90 watt ) = euro 100 blocco completo (sp13000 + case travla) a 260 euro. Spedisco in tutta Italia. Pagamento in contrassegno o su carta postapay anticipato : in questo ultimo caso REGALO spese di spedizione con pacco postacelere3 !! Contatti sul forum o in privato. Andrea. Ultima modifica di tellone : 13-11-2005 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Faccio presente che il tutto è perfettamente funzionante.
La scheda ha formato 17 x 17 cm !!!!!! Il case è studiato apposta ed ha dimensioni 20 x 20 x 10 cm !!!!!!!!!! L'alimentatore è senza ventola ( tipo portatili ) da 90 watt !!!! basta aggiungere la ram , un hard disk ( il case supporta anche gli hd da 3,5 pollici ) e un cd rom slim ( tipo per portatili ). Posseggo anche un combo cd rom RW - DVD rom della lite on di tipo slim che vendo a parte se lo volete. Per rendervi conto della convenienza della mia offerta guardate il sito www.mini-itx.it : è il sito ufficiale del mondo mini itx in Italia !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per chi non conoscesse il mondo mini itx, vi dico che le schede madri di questo tipo, dato il loro ridotto formato (17x17 cm) vanno bene per carcomputer o per sistemi mediacenter. La epia sp13000 che vendo è la piu potente tra queste schede (cpu a 1,3 ghz), inoltre supporta l'accelerazione hardware mp2 e mp4 per i divx. La scheda presenta integrata la cpu con dissipatore e ventola e il chipset cn400 ( il piu potente ) integra una scheda vga che è il massimo per il mondo epia.
Basti pensare che la sola scheda madre costa su mini-itx.it piu di 250 euro mentre il case con alimentatore fanless costa 180 euro !!! Se avete domande o offerte postate pure ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Coda mi informo e ti faccio sapere
Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sono qui ad aspettare.
A presto..... fatevi sotto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
se ci accordiamo per 250 con combo slim...ti faccio il pagamento con postpay domani mattina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace, l'alimentatore lo vendo insieme al case, tranne che non trovo qualcuno che vuole il case soltanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
vuoi dire SENZA il combo slim, vero???!!!?? ![]() ![]() ![]() Al prezzo che dici tu , me lo tengo io!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
azz.... ma non lo sapevo che un lettore slim costasse cosi tanto!!!... pensavo che costasse sui 45 nuovo!!!....
quanto vorresti per il blocco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Il combo lo comprato su mini-itx.it. Vai a vedere i prezzi................ Il blocco completo costituito da case con ali 90 watt, sp13000 completa di cavi flat e cd driver ( ho la scatola originale Ancora intatta!!!! ) , combo drive = 310 euro . Se paghi con postatpay, posso scndere dei 10 euro, oppure ti regalo una papst 40x40x20 da 14 decibel pagata 20 euro. Piu di questo non posso proprio. Pensa che il tutto non ha neanche 2 mesi di vita. La sola scheda madre costa 245 euro!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Al max domani vorrei concludere le trattative con qualcuno. Se sei veramente interessato ti prego di dirmelo. Grazie a te e a tutti gli altri. Aspetto un riscontro! ![]() Ultima modifica di tellone : 13-11-2005 alle 23:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi ero dimenticato dei 2 adattatori ide per hd e per combo che insieme costono 20 euro....
![]() Pardon |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Nel corso di una trattativa (finita negativamente) con l'utente Madelui, mi sono accorto che non avevo considerato i 2 adattatori ide per l'hard disk e il combo .
Nello scusarmi pubblicamente con tutti gli utenti del forum, riformulo la mia offerta in 3 possibili combinazioni : 1 ) Blocco costituito da case travla c138 nero, ALIMENTATORE 90 watt FSP, 2 adattatori ide per hd e per combo, Epia sp13000, combo slim cdrw dvdrom lite on = EURO 340 2) Come al punto 1 , ma senza Alimentatore = 310 euro 3) Solo case e epia sp13000 senza alimentatore e senza combo= 260 euro Pagamento su carta postapay e SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS !!!!! ![]() Fatevi sotto, è una occasione irripetibile : pagate tutto a metà del prezzo di vendita su mini-itx.it Ricordo che la merce ha 50 giorni di vita!!! definirla nuova e perciò superfluo! Grazie a tutti per l'attenzione. Aspetto vostre offerte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
guarda io se riuscissi a vendere la mia Via Epia ME 6000 fanless e 256mb di ram, potrei pure riuscire ad ammortizzare il costo per prendermi la tua epia..
devo vedere un po se ci riesco ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, ma fai in fretta !! ![]() Ultima modifica di tellone : 14-11-2005 alle 09:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
intanto, la mobo ha problemi di sorta? audio/video/porte/ o qualche difettuccio hw? la ventola è al suo posto?fa molto rumore?
n'altra cosa, io cerco disperatamente la riser card del tuo case (ho il case uguale). non è che potresti vendermela? cosi prendo mobo e riser card pci insieme.. cmq considerami in coda xkè mi interessa troppo e cercherò di concludere quanto prima:P ps: mi mandi qualche foto via mail? la trovi sul mio sito..
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5 Ultima modifica di z3n0 : 14-11-2005 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ha difetti di sorta. tra 5 minuti posto sul forum un paio di foto di tutto . La sp13000 è installata nel case. Contattami in privato per dirmi quanto mi offri. Vorrei vendere tutto per oggi perchè tra 4 giorni parto per la spagna per una settimana ![]() Aspetto tua offerta, considera che la scheda ha 50 giorni di vita e l'ho pagata 261 euro su mini-itx.it !!! Ok per il riser, anche se preferirei che comprassi anche il case ( va bene se lo vuoi senza alimentatore, quello lo posso vendere a parte). Ci metteremo daccordo di sicuro. Per il pagamento accetto solo addebito su postapay. Se vuoi spedisco il tutto gia stamattina. Contattami subito !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.