|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Consigli su cd gruppi nuovi (per me) (Agnostic front, Lagwagon, Anti-Flag, etc..)
Sto ampliando la mia conoscenza musicale..
devo ordinare un pò di cd da nannucci... Solo che di qualche gruppo che non conosco non so su che cd andare per andare sul "sicuro". qualcuno sa consigliarmi? GLi artisti su cui vorrei consiglio sono Agnostic front ( dead Yuppies come è?) Lag Wagon ( resolve o Live in a dive?) Anti-Flag che cd consigliate? Satanic - Surfer? oppure se avete cd da consigliarmi(punk e metal..) sparate.. grassie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up nessuno mi può dare una mano?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
punk e metal... mhh
io ti posso consigliare un album che quasi sicuramente ti piace, è un misto tra punk e metal. Babes in toyland - fontanelle è del 1991 mi pare, ma se non lo conosci...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
ti consiglio i Minor Threat
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mille..
e cd migliori di quelli che ho detto ? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
x i Lagwagon vai con "Trashed" oppure "Hoss"
per i Satanic "666 Motor Inn", quelli più recenti non li conosco per gli Anti-Flag vai con "Die For The Government"
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
degli agnostic front che mi dici? se hai altri cd sapra che sono in vena di musica nuova!! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
conosco di nome ma non di fatto
i Good Riddance li conosci?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no ... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
argh! SUBITO "Ballads From the Revolution" "A Comprehensive Guide To Moderne Rebellion!" ma SUBITO!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si nota la mia mancanza nel thread che sai te? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto scioperando nel thread nba... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
and why? si è aperto un interessantissimo flame su kobe
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
madball.....potenza pura!
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Se vuoi rimanere sul punk-hc e non li conosci già a memoria, parti dai NOFX, assolutamente. Direi che da S&M Airlines in poi va tutto bene, ma se devi scegliere vai di Punk in Drublic + The Decline + Pump up the valuum.
Altri grandissimi i No Use for a Name: praticamente tutta la discografia merita, gli ultimi 2 (Hard Rock Bottom e Keep Them Confused) sono davvero dei grandi album. Per quanto riguarda i LagWagon è da un po' che non li ascolto... se vuoi andare sul sicuro c'è Let's talk about feelings! PS:magari fatti un giretto su fatwreck.com-ci trovi un bel po' di mp3!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i NOFX li ascoltavo moolto tempo fa..I NUFAN sono grandissimi.. li sto ascoltando parecchio ultimamente insieme ai pennywise.. grazie per le dritte cmq ciao |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
http://www.emotionalflashback.com/home.php
Rufio, my chemical romance, ataris, afi, matchbook romance, dogwood, longfellow, mest, millencolin, sun41, sun eats hours, The used, saosin, vanilla sky, from first to last ..ecc ecc ..........
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
sto nannucci mi pare caruccio
riguardo al punk, ramones e clash hai già fatto vero? |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per i ramonse si si.. ma cercavo un altro genere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.