|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Se amate la cioccolata... venite un po' qua :)
qua nel mio paesello adagiato ai piedi delle colline della Valdinievole, perché da venerdì a domenica si svolge "Cioccolosità"
![]() ![]() Far conoscere la "produzione di eccellenza" del cioccolato artigianale, rendere il consumatore consapevole della differenza che esiste tra un "vero" cioccolato e quello delle grandi industrie. Permettere a tutti di assaggiare un prodotto avendo davanti chi lo ha fatto, potergli chiedere notizie ed informazioni, poter esprimere giudizi su quello che sta degustando. Questi i cardini su cui Slow Food ed il Comune di Monsummano Terme hanno, da sempre, incentrato la manifestazione che è ormai giunta alla sua settima edizione. Per il programma della manifestazione: http://www.comune.monsummano-terme.p...od=news&id=226 Biglietto comprensivo del''ingresso a entrambe le strutture di Fattoria Medicea e Palazzo delle Dolcezze: Intero € 5,00; Ridotto € 3,00 (bambini dai 10 ai 14 anni, Soci Slow Food muniti di tessera valida); Omaggio (bambini sotto i 10 anni e persone non deambulanti). nel caso, avvertitemi ![]() dimenticavo: in macchina, autostrada A11 Firenze-Mare uscita Montecatini Terme - in treno linea Firenze-Lucca-Viareggio stazione di Montecatini.
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter ![]() Ultima modifica di bluelake : 02-02-2006 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
un la finire tutta è!
![]() bell'imitazione fraida della nostra rassegna cioccolataia ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
mmmmmmmmmmmm cioccolataaaaa
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Perché non c'è swisstrom tra i maestri cioccolatieri? è uno scandalo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
ma si mangia gratis a rotta di collo?
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
quoto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma se pago 3 euro poi possò magnà a scrocco?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
quasi quasi un salto ce lo faccio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() comunque se a monsummano c'è un alberghetto dove non si spende troppo ci faccio anche più di un pensierino! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() o fraidella...ogni tanto fatte senti è ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
5 € e pappo tutta la cioccolata che riesco???
![]() ![]() ci faccio un pensierino per domenica, anche se poi lavoro di notte e col maldipanza sarà dura ![]() ![]() ![]() così magari poi dò un occhio anche a Montecatini che non la ho mai vista ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
|
aprire tom tom......
ricalcolare tragitto Siena Napoli...... inserire tappa per Mosummano Terme..... ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
uhmm..quasi quasi per 5 euro posso anche pensarci....magari vedro' di andarci con un giubbotto dalle tasche belle capienti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Acc ... a saperlo un pò prima mi sarei organizzata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x blue : ho linkato la discussione a DaNNiela ...capace un saltino ce lo facciamo anche noi ![]() [OT] P.S. x Specialle : perchè un posti mai di la ??? Un vorrai mica tirà la sola come SPESIO867 ??? [/OT]
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Grande... Giove...
*sviene*
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.