|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Naples
|
Aiuto! Guest maledetto!
Una ventina di pc con XP PRO SP2 non si riescono a vedere a meno che non sia abilitato Guest!
non capisco proprio dove sia il problema! il ping ovviamente funge, ma quando si prova a browsare su un altro pc (\\192.168.0.25 per es.) chiede l'autenticazione ma non mi da possibilità di cambiare logon (è oscurato). Ovviamente su entrambe le macchine (che testo) ci sono 2 account identici (non solo quelli di default). Se abilito su entrambe le macchine Guest (con o senza pwd) il browsing riesce tranquillamente. è la prima volta che mi capita ![]() grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Prova a evedere in in Start->Impostazioni->Pannello di controllo->Strumenti di amministrazione->criteri di protezione locali.
Da qui devi impostare in criteri di gruppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
praticamente sono le policy group o i criteri di gruppo. fai così:
start, esegui, mmc, aggiungi/rimuovi snap in, criterio gruppo, configurazione computer, impostazioni di windows, impost di protezione, criteri locali, opzioni di protezione e sulla destra è la 4° voce: metti ogni utente autentica se stesso et voilà |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Naples
|
Grazie mille
gentilissimi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Limbiate-Milano e Lombardia
|
Ciao a tutti
stesso problema, ho seguito le vostre indicazioni ma non sono riuscito a risolvere ![]() ![]() ![]() l'accesso tra i due pc avviene solo se abilitato guest su entrambi e nessun altro utente in comune ![]() ![]() ci sto perdendo l'uso della ragione ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Scusa, dopo aver fatto aggiungi/rimuovi snap in, non trovo piu' le voci che hai descritto tu. Ho SP1.
Sai da cosa puo' dipendere? Grazie Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dai casomai un occhio alla recente guida in firma
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.