|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Ma i portapacchi...
Vanno omologati?? ovvero... ho quasi finito di costruirmene uno io...tutto in tubo di ferro da 2.7 cm di diametro... piegato nelle curve, saldato... etc etc... quando lo finirò ovvero a giorni metterò anche una foto...
secondo voi se mi fermano possono farmi storie in quanto non omologato?? non penso ci siano problemi.. anche perchè... ![]() ![]() ![]() altra cosa... sul portapacchi io fisserei anche la ruota di scorta... imbullonata ad una piastra che mi sto costruendo... non penso ci siano problemi in quanto è "un carico" come potrebbe esserlo un pacco o una valigia.. no?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Non saprei se è da omologare, però tieni conto che mio padre ne ha costruito uno: sono anni che lo ha montato e nessuno gli ha fatto storie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Booh... oggi o domani lo finisco.. poi vedremo... speriamo non mi facciano storie
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Scusa, ma in ferro quanto pesa? che ci devi fare?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
finito pesa un 30 kg.... devo usarlo in fuoristrada.... per caricarci sopra ruota di scorta aggiuntiva, tanica gasolio, tanica acqua, fissarci le antenne e così via
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.