|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Ma i portapacchi...
Vanno omologati?? ovvero... ho quasi finito di costruirmene uno io...tutto in tubo di ferro da 2.7 cm di diametro... piegato nelle curve, saldato... etc etc... quando lo finirò ovvero a giorni metterò anche una foto...
secondo voi se mi fermano possono farmi storie in quanto non omologato?? non penso ci siano problemi.. anche perchè... le zampe le recupero da due portapacchi vecchi... e hanno l'omologazione tuv stampigliata sopra... se le saldo bene al mio... che ne sanno loro cosa è omologato?? altra cosa... sul portapacchi io fisserei anche la ruota di scorta... imbullonata ad una piastra che mi sto costruendo... non penso ci siano problemi in quanto è "un carico" come potrebbe esserlo un pacco o una valigia.. no?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Non saprei se è da omologare, però tieni conto che mio padre ne ha costruito uno: sono anni che lo ha montato e nessuno gli ha fatto storie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Booh... oggi o domani lo finisco.. poi vedremo... speriamo non mi facciano storie
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Scusa, ma in ferro quanto pesa? che ci devi fare?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
finito pesa un 30 kg.... devo usarlo in fuoristrada.... per caricarci sopra ruota di scorta aggiuntiva, tanica gasolio, tanica acqua, fissarci le antenne e così via
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.

le zampe le recupero da due portapacchi vecchi... e hanno l'omologazione tuv stampigliata sopra... se le saldo bene al mio... che ne sanno loro cosa è omologato??