|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15957.html
Microsoft ha annunciato che entro i primi mesi del 2006 verrà rilasciata una nuova beta di Internet Explorer 7, questa versione sarà disponibile per tutti e non solo per i beta tester Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sulla privacy e sulla sicurezza sono un pò scettico... speriamo facciano un buon lavoro ma x ora mi tengo il mio bel firefox ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Navigazione a Tab = grande novità ? beh ROFL mozilla ce l'ha da anni ^_^
Sicurezza ? nel giro di 3 mesi lo bucano come uno scolapasta, come tutti gli altri IE. Privacy ? Voglio proprio vedere. Firefox è ottimo già di suo, e con le tante extension lo vedo abbastanza difficile da battere. Firefox>>>>Exploder p.s. Per non citare Opera, altro prodotto che si sta rivelando ottimo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sono curioso di vedere cosa sono riusciti a rubare dagli altri browser e quanto sono riusciti a rovinare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E il supporto ai CSS finalmente in modo esaustivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
ad esser onesti Opera è almeno 10 spanne sopra firefox. Il punto è che prima era a pagamento e non lo considerava nessuno, ma ora che è diventato freeware si sono accorti di che prodotto è un pò tutti!
Come sicurezza , innovativa gestione pagine e veocità opera non lo batte nessuno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
spero sinceramente che migliorerà il supporto ai CSS e magari all'xhtml,che ora con IE è praticamente inutile,visto che viene trattato come normale html e non come documento xml.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
x Gigabit
ottimo browser Opera, forse fra le pecche ha il mancato supporto al formato xsl(letto in un commento a un'altra news), che è una buona parte del futuro del web.
Ie ste cose probabilmente non sa manco cosa sono.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Voglio un SP3 di XP con IE 7.0, tutte le falle di sicurezza corrette, e una buona integrazione del .NET 2.0.
Se IE 7.0 sarà almeno pari a FireFox, io torno da mamma MS, perchè non ne posso più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Per quanto riguarda sicurezza anche qui dovresti informarti, quelli di Mozilla trovano sempre più bachi ultimamente (il che dimostra che la vulnerabilità di un software è direttamente proporzionale alla sua diffusione, il resto è chiacchiere). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Spero che con IE7 MS riesca a far dimenticare i problemi pazzeschi del suo browser precedente.
Faccio il tifo per Microsoft affinchè ci riesca, ma fino a quando non avrò certezze mi tengo con grande soddisfazione Firefox. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
AHAHHAHAH per questa news
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
La news meno interessante dell'anno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Firefox e Opera sono due cose diverse IMHO, e quindi non confrontabili direttamente. Dipende dai gusti
![]() Detesto i pregiudizi, però se le ultime versioni finali di IE erano così piene di bug e falle, chissà una beta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io credo proprio che appena IE7 verrà rilasciato in beta testing lo installerò per provarloa fondo...voglio vedere cosa Microsoft è riuscita a tirare fuori
![]() non escludo anche un possibile ritorno a IE se questo si rivelasse più usabile e veloce dell'ottimo Firefox ![]() Opera...sovradimensionato per i miei gusti, il miglior browser probabilmente, ma ha troppa roba che imho è inutile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
uso sia opera che firefox.....uno completa l'altro! in opera le tab (schede) sn fatte DECISAMENTE meglio che in firefox. Però quest'ultimo ha alcune chicche che mancano ad opera. Sn curioso di vedere Opera 9 e IE 7 (che ho gà provato un pochino cn la beta di windows vista)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Ultimamente ho provato Opera per un paio di settmane, ottimo browser ma sono abituato a certe funzioni/extension di firefox e così son tornato da mozilla
![]() Credo che tra questi vada ad abitudine/simpatie, mentre ie nella versione attuale sia da abbandonare in toto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
per me è un'ottima news, la concorrenza fa bene a tutti (anche a mozilla/opera sofwtare/ecc ecc), se exporer 7 porterà o no novità lo vedremo...
quello che mi viene difficile capire è l'atteggiamento di certi utenti, che deridono a prescindere un software (piuttosto che una software house), senza neanche avere il software tra le mani... scusate, ma se internet explorer 7 si dimostrerà superiore a firefox a voi darà tanto fastidio? no vorrei capirla sta cosa! ma sempre tutti contro il progresso e a favore del tifo per una fazione? madò... tutto questo ve lo scrive uno che usa Opera da almeno 5 anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.