|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Fotocamera max 300€ : Nikon L1
Dando un occhiata ho trovato a 289€ la Nikon L1 che mi ha molto colpito per essere una delle poche compatte con zoom ottico 5x e 6.1 megapixel.
Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno sa consigliarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Prov di Rovigo
|
Ciao
Guarda da quando ho deciso di cambiare digitale (circa tre mesi fa) la L1 ERA la macchina prima nella lista tra le mie preferite. Poi cosa è successo??? Beh praticamente non ho trovato nessuna recensione altamente positiva che la consigliasse, ecco i difetti menzionati: - difficoltà nelle foto interne - pesa molto la mancanza di uno stabilizzatore - foto notturne granulari (confermato da un utente del forum che l'ha voluta comprare lo stesso) - il grande schermo divora velocemente le pile - questo stesso schermo diventa illeggibile con il riflesso del sole (confermato anche dall'utente che l'ha comprata) Io a malincuore ho dovuto orientare la mia ricerca verso nuove macchine, peccato davvero |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Cosa mi dite Della Exlim z101? Sta a 189€ qui da me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Prov di Rovigo
|
Mi hanno consigliato la casio z 120 invece delle 110 perchè ha un sensore più grande e un pixel in più!
Nei grandi centri commerciali la trovi in offerta a 249 euro, ci sto pensando seriamente! Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.