|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Halo 2 la storia
Ciao a tutti,
aprò questo topic sperando che qualche anima buona mi sappia spiegare la trama di questo gioco....perchè sono già a metà e non c'ho capito niente................. anche a causa dei doppiaggi fatti, come al solito, a volume bassissimo. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
mi iscrivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Siamo in tre
![]()
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
la storia è molto bella e complicata ma al momento non ho tempo/voglia per raccontarla; l'avete finito il primo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Genova
|
Guarda... detto in poche parole...
Nel primo vincono i buoni (umani) e nel secondo parte con la voglia di uccidere l'alieno cattivo... ma una forza ancora superiore da' la possibilita' all'alieno di riscattarsi... Ma gli antichi alieni non ci stanno e fanno a modo loro.. cercando di distruggere lo stesso alieno. Il capitano umano che non mi ricordo mai come si kiama (si lui) e l'alieno dovranno aiutarsi per combattere gli antichi. Solo che se non mi ricordo male... la fine e' praticamente un libro a meta'... (disgusto) e quindi la storia non finisce ![]()
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
non ho capito una mazza nemmeno io che la storia, più o meno, la conosco
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Genova
|
eh oh... l'ho finito in 3 giorni.. a natale dell'anno scorso... sulla xbox comprata solo per quello e rivenduta per nuova... volete ke mi ricordo tutto?
![]()
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Io ho capito soltanto che vengono scoperti altri 7 anelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.