|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Acquisto nuovo palmare
Salve,a tutti.
Scrivo per rivolgervi un'accurata domanda..Dopo numerosi su e giù,dovuti al fatto delle grandi dimensioni e del penso abbastanza elevato rispetto alla media degli altri palmare del mio ASUS A636,volevo chiedervi se c'era qualche altro palmare con cui potevo sostituire..Dovrebbe avere gli stessi parametri di specifiche tecniche dell'A636,quindi GPS,BT,Wi-Fi , e che costi poco più di 400 euri o da 400 in giu.. ![]() Domando a voi xke io nn ne ho riscontrati..l'Asus è potente e poco costoso nel suo genere,ma le sue dimensioni non mi sono molto gradite.. Se avete qualche PPC da segnalarmi,fate pure. Grazie mille a tutti quelli che interverranno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il suo successore, l'A639, l'hai preso per niente in considerazione?
![]() |
#3 |
Member
|
Certamente! Solo che su internet se ne trova poco e nulla e a prezzi esagerati..
Comunque altra alternativa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() Alla fine, per colpa mia, ora pensi che sia grosso e pesante! ![]() Non posso fare altro che consigliarti il C530! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
AHAHAH! No,ti giuro.. é davvero grande,confrontando con le grandezze degli altri palmari.. Io lo prenderei subito il C530,il fatto é che ha un processore da 300 mHz molto poco affidabile e performante..mettendo che ci sono processori che come media vanno oltre i 500 mHz 400 mHz per un palmare sarebbe davvero il minimo!
Oltretutto,non so davvero quale prendere,perché mi accorgo sempre di più che un rapporto qualità/prezzo globale nn esiste.C'é il palmare che puo soddisfare le tue esigenze e basta,ecco xké appunto cambio palmare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
A questo punto,meglio spendere qualcosina in più e comprare il n311 + GPS dell'acer con processore da 400 mHz Samsung...le dimensioni e il peso sono moderati,anche se il Wi-Fi è meno potente dell'asus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
In effetti proprio quello stavo notando..
![]() A sto punto scartiamo l'n311.. il fatto é che nn mi fido di un processore inferiore a 300 mHz è più forte di me..sarò sotto possesso di asus mi sa xD Vabé in definitiva,se si vuole dare una svolta bisogna ricorrere agli HP e spendere un pozzo di soldi,capito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.