|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bernalda MT
|
Upgrade da windows ce a windows 2002 2003
Ciao Raga.Già da ora vi chiedo scusa se dovessi dire qualche cavolata ma non sono un gran chè esperto del magico mondo dei palamari.
Il mese scorso mi è stato regalato un palmare ipaq 3850 che ormai era in disuso e si stava ricoprendo di polvere nella scatola.Incuriosito l'ho preso.Mi sono un pò divertito a scoprirlo ma oggi vorrei fare qualcosa in più. La domanda è:Posso aggiornarlo dal windows ce 3.0 al windows mobile 2002 o 2003 e come fare?Sapete dove posso trovare guido ed anche magari il software?Help me.........grazie mille a tutti sin da ora per il supporto...buonagiornata a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se intendi l'h3850 gli aggiornamenti sono sul sito di hp:
http://h18007.www1.hp.com/support/fi...odel/2594.html cmq se cerchi nel box search sul sito di hp il nome del tuo palmare trovi driver e software aggiornati divisi per lingue
![]() |
#3 |
Member
|
Innanzitutto grazie mille della risposta.Si.Intendevo proprio l'h3850.Ho controllato sul sito e l'unica cosa che sono riuscito a fare è l'upgrade ROM dalla versione 1.15 alla 1.20.
Io invece vorrei passare dal s.o. microsoft windows mobile 2002 al w.m.2003 ma non sono riuscito a trovare alcun collegamento che mi conduca a scaricarla con le dovute istruzioni per installarla.Potete aiutarmi?? Grazie mille a tutti P.S=Quali sono i miglioramenti salienti dalla versione 2002 alla versione 2003? Ancora grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao prova a cercare con eMule
iPAQ_H3850_PPC2003_ROM_UPDATE_TPC.zip Puo darsi che ti vada bene ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Busto Arsizio (Varese)
|
Complimenti, vedo sempre che le regole del forum vengono ignorate, ma dove sono i mod?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
In ogni caso per tornare in topic questo è il link HP iPAQ che potrebbe tornarti utile http://h71015.www7.hp.com/generic3.aspx?page=PPCUPGRADE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Perdonami knox se ho ignorato qualche regola ma nn sono molto esperto del forum hw.Non volevo ignorare alcuna regola ma comunque permettimi di dirti grazie per l'aiuto e grazie mille a tutti quelli che hanno risposto.Proverò subito le 2 alternative e vi faccio sapere.Grazie mille ancora...mike
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.