|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
CHEATEEEEERRR!!! (haha guardate :P )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Un po' esagerato il comportamento (io se fossi lui denuncerei chi mi ha devastato il PC, e probabilmente gli toccherebbe ripagarmelo) ma sostanzialmente sacrosanto
![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Si certo d'accordo per il "dannggiamento"...ma molto sacrosanta la lezione ![]() ![]() ![]() Ho letto che pero' prima di spaccare tutto gli hanno saccheggiato la scheda video e il procio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Io però più che saccheggiargliele gliele avrei lentamente spaccate davanti mentre qualcuno lo teneva fermo con gli occhi aperti (Arancia Meccanica docet ![]() Quello che dice Xilema è vero si, ma è pur vero che essendo un torneo, in cui si PAGA per partecipare, cheatare è come una truffa... IMHO han fatto bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
mhuhahahahah farei io la stessa cosa a certa gente che ho trovato in rete...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
hanno fatto bene a cacciarlo fuori visto quello che ha fatto.
Ma personalmente ritengo esagerato anche quello di lanciarli cosi il pc e il monitor e se me lo faccessero a me li denuncerei subito. Potevano fare in modo anche di non farlo più partecipare a quel tipo di tornei cosi ci penserà 2 volte prima di fare il furbo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: London
|
oldissimo ma sempre bello, e gli sta bene comunque
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Uno spende magari migliaia di dollari per un pc con le palle e quelli glielo distruggono... Anche se ha sbagliato non si può comportarsi così! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: London
|
poteva non usare hacks, nessuno gli avrebbe fatto nulla. E' illegale ciò che ha fatto, gli sta bene imho.
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Beh se per partecipare ha accettato qualche clausola del tipo "Se cheati ti sdrumiamo il PC
![]() ![]() :owned: Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Si certo, come no. ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Più guardo questo video... e più quelli che hanno scagliato fuori il PC mi sembrano dei poveri coglioni...
C' è modo e modo di prendere un provvedimento. Magari in HD aveva dati importanti il tizio, e loro li hanno fottuti lanciandolo... Altro che 2000 dollari, lo lascio in mutande il coglione che mi distrutto il PC...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
io direi che cmq visto che era una competizione 'a soldi' in ogni caso il tipo stava rubando (in tutti i sensi
![]() ![]() ps se nn si e' capito x me hanno fatto bene asd
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
![]() Ormai l'hai beccato... puoi fargli il cazziatone e tutto quello che ti pare (persino bandirlo a vita dalle LAN), però distruggergli il PC mi sembra proprio esagerato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma come diavolo ragionate?
Usando cheat non si infrange NESSUNA legge se non quella della morale, viceversa, sfasciare un computer di un altro, SI. (per essere precisi, una serie di leggi) 1) Se fossi il citer, seguirei di nascosto chi mi ha tirato il computer e lo affronterei in "duel" ![]() 2) Denuncierei il tutto 3) Non ci credo che sia vero
Actionaid Adottate un bambino a distanza, tanto utile quanto comodo. Ultima modifica di socialscalator : 25-01-2006 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
il punto e' che barare in una qualunque competizione e' deplorevole, ma se nella competizione ci sono in ballo anche soldi e' rubare, se uno col motorino scippasse tua nonna e il giorno dopo lo becchi in un vicoletto se prendessi una mazza facendo in modo che nn possa piu usare quel 'mezzo' x derubare qualcun altro, secondo te sarebbe una cosa cosi' folle? (non ho detto che lo farei, ma nn biasimerei qualcuno x averlo fatto
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Bologna
|
I cheater meritano tutto il disprezzo possibile, ma tutto c'è un limite. Il tizio andava sputtanato in pubblico, andava buttato fuori, andava bandito dai lanparty ma di certo nessuno aveva il diritto di sfasciargli il pc (per quanto se lo potesse meritare).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.