|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
ANTIVIRUS, ANTI-SPYWARE e MAGARI FIREWALL
Ciao gente sapreste consigliarmi un ottimo antivirus(io ora ho Norton 2004)magari free...idem x l'antispy....e se volete aggiungerci un fire è ben accetto....se sn free è meglio...se sn leggere ancora di +....se nn rompono i coglioni ogni 2sec la cs è ottima....
Raga fatemi 1favore xò....mettetevi d'accordo su 3nomi...altrimenti so già che me ne sparate 6000(x' siete molto expert)e io povero NOOB sn ancora al punto di partenza e nn so dove Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, in rilievo ci sono dei threads molto utili ed interessanti che riguardano antivirus,firewall e antispyware. Dagli una lettura e sicuramente troverai cio' che fa al caso tuo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Li ho già letti....il problema è che nn so quale scegliere....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come firewall potresti usare kerio oppure zone alarm. Comunque se usi la funzione cerca troverai tantissime info. Ultima modifica di andorra24 : 27-01-2006 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
avast Antivirus Home Edition 4.6 + Zone Alarm Firewall 6.1 + Spy Defense (beta)
Sono tutti free, i primi 2 in italiano, l'ultimo è in inglese I link sono i seguenti: www.avast.com www.zonelabs.com www.everestlabs.com
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Many THX...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
P.S. Viene segnalata l'incompatibilità perchè la Zone Labs permette di provare per 15 giorni la versione Pro nonostante uno scarichi la versione Free e prima di provarla ti avvisano ... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Raga ho scaricarto ZoneAlerm Security Suite secondo voi cm è????
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq io preferisco un programma per ogni funzione di sicurezza (antivirus, firewall, ..) e non la suite completa |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Raga ho "COMPRATO"
Kav ma m sembra un mattone tremendo....peggio di Norton 04 che avevo 1a....è normale che sia cosi e che sia pure lento cm la fame?......NOD32 secondo voi cm è?......o se no ditemi 1altro (sl 1)che è iperpotente e leggerissimo....x antispy ho "COMPRATO" (mamma qunati € ho speso stanotte) EWIDO xò mi si avvia sempre all'avvio di FINESTRE XP nn c'è 1modo x nn farlo avviare??...io vorrei sl fare 1 scansione ogni tanto x togliere 1oi di mer*a.....cm firewall qllo di FINESTRE XP può andar bene?...ho provato Zone alarm ma ogni 3sec rompe le palle dicendimi hke ho bloccato 1intrusione....calcolate che il PC lo uso 99% x giokare quindi mi servirebbe leggerezza assoluta unita a forza bruta x togliere gli ospiti indesiderati...THX!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Io nn voglio proprio farlo partire....lo voglio usare sl cm scanner ogni tanto...tutto qua.....ma è 1buon prodotto??....o c'è qlc di +potente?....x il resto dei prodotti mi sai dire qlc?...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il kaspersky e' un eccellente antivirus ma puo' risultare pesante su un pc datato. Il nod32 e' anche lui un valido antivirus e ha il merito di essere molto leggero. Per quanto riguarda zone alarm suppongo che puoi spuntare l'opzione per non essere avvisato continuamente dai suoi messaggi. Tutti i firewall lo prevedono. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io ho un 3400+ cn 1.5GB di RAm....scusa se ti rompo cn ancora...ho deciso di togliere Ewido x' pur immettendo la kiave d'acquisto mi continua a dire che è 1versione di prova e mi scadrà tra 15gg....mi sai dire 1altro ottimi antispy...poi tra NOD32...KAV...e ANTIVIR 7.0....quele secondo te è il migliore....mi sembre di capire che 6abbastnaza esperto in questo campo....scusami x le continue domande....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ah aggiungo pure bitdefender 9
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Prova spybot search & destroy. Ewido funziona gratuitamente anche dopo i 15 giorni di prova.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.