|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Strano avviso...
In mail mi è arrivato questo avviso, che si sta propagando tipo catena di sant'antonio. E' vero quanto si dice? E sopratutto può esistere un virus del genere?
Faccio copia e incolla del corpo della mail "Nei prossimi giorni dovete stare attenti a non aprire nessun messaggio chiamato "invitation", indipendentemente da chi lo invia; è un virus che apre una torcia olimpica che distrugge lo hard disk del pc. Questo virus verrà presumibilmente da una persona che avete nella lista dei contatti, per questo dovete divulgare questa mail; è preferibile ricevere questo messaggio 25 volte che ricevere il virus ed aprirlo... Se ricevete un messaggio chiamato "invitation" non lo aprite e spegnete immediatamente il pc. È il peggior virus annunciato dalla CNN, classificato da Microsoft come il virus più distruttivo mai esistito. Questo virus è stato scoperto di recente da MCAfee, e non c'è ancora una soluzione. Invia questa mail a chi conosci, copia questa posta e spediscila ai tuoi amici e contatti e ricorda che se lo invii a tutti loro, ne potremmo beneficiare tutti." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Mi sa di bufala. Ne sono circolate tante in passato. Comunque in generale e' sempre bene eliminare tutte le email strane o sospette e stare in guardia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.