|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Icona Quick Time in basso a destra
Salve ragazzi, ho da risolvere questo problema.
<mentre navigavo in internet è venuta fuori la pagina di installazione di quick time, in quanto mi accingevo a vedere un filmato, ho cliccato si e sono andato avanti. Poi ci ho immediatamente ripensato e il programmami ha chiesto se volevo installare Quick Time e io ho cliccato no. Dopo avere riavviato il computer però mi è apparsa in basso a destra la icona piccola di Quick Time. Sono andato a cancellare eventuali directory inerenti a quel programma,ma riavviando il mio sistema, l'icona piccola nell'angolo in basso a destra del desktop,accanto all'orario, appare ancora!!!! Come posso fare per eliminarla? Mi date una mano? Il mio sistema operativo è Windows ME. Ciao e grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
start -->esgui -->msconfig
sezione avvio o esecuzione atomatica e togli la spunta alla voce di quick time nn puoi sbagliare, xchè al massimo ti basta ripetere l'operazione sopra e rimettere la spunta alla voce che ha tolto...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ma Quick Time lo hai installato?
E lo usi? Vuoi solo rimuovere l'icona dalla Sys Tray o vuoi disinstallare il programma? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
grazie ragazzi!!!
Ho fatto come avete detto...ma per caso rimangono tracce sull'hard disk del Quick tIme? tanto a me non interessa più utilizzarlo...ed è presto detto, perchè io ho Windows Me e non posso installare l'ultima versione di quicktime (cioè la 7) per vedere i trailers dal sito della Apple. Conoscete un modo per potere ovviare a questo problema, senza dover installare Windows 2000 oppure XP? Ciao e grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
prova, e ripeto prova... ad usare i quick alternative... li trovi con google.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.