|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Rimozione TrojanClicker.Bomka.C
Salve a tutti!
Il mio antivirus Nod32 ha trovato questo virus TrojanClicker.Bomka.C. Messo in quarantena normalmente e fin li tutto bene, poi ogni volta che apro una cartella mi compare il messaggio in allegato.. Allora ho fatto la scansione completa col nod, ha trovato il virus lo ha cancellato ma è sempre la... Come devo fare per eliminarlo? Ho provato anche Spybot e Ad-Aware ma nulla. Vi ringrazio per l'attenzione.
Antec P160 - P4 2.8 775 - Thermalright XP-90 + Ys-Tech 92mm silent - Asus P5B-E - 2x1Gb Kingsone Hiper X PC6400 - Asus Extreme Nvidia 6600 - Hd Western Digital 160Gb SATA II - 2x120mm Ys-Tech + Rehobus Nexus - Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Se hai Win XP o ME devi disabilitare il ripristino e fare una scansione possibilmente da modalità provvisoria.
Scaricati anche questo per fare una bella pulizia dei files temporanei:CCleaner http://www.filehippo.com/download_ccleaner/?570 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Hai il famigerato kaboom.dll che ha tormentato molta gente nelle ultime settimane. Fai la scansione in safe mode come ti ha consigliato SkunkWorks, se non risolvi allora posta un log di hijackthis nel thread in sticky.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie ragazzi, ho trovato una soluzione cercando un po' qa e la...
http://www.greatis.com/security/ICQC...%20remover.htm La guida passo passo è in inglese. Il tool REGRUN (non l'avevo mai sentito) funziona, infatti quando apro le cartelle non si apre più la finestra dell'antivirus. Secondo voi ho mfatto bene? In safe mode ho anche fatto scansioni con: Nod32, Spybot e Ad-Aware, e un programma chiamato Zerotrace che elimina i files temporanei... Che ne dite? Posso stare tranquillo? Grazie
Antec P160 - P4 2.8 775 - Thermalright XP-90 + Ys-Tech 92mm silent - Asus P5B-E - 2x1Gb Kingsone Hiper X PC6400 - Asus Extreme Nvidia 6600 - Hd Western Digital 160Gb SATA II - 2x120mm Ys-Tech + Rehobus Nexus - Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
La scansione non ha trovato nulla, grazie 1000 per la consulenza!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.