|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[PISA]Vendo PocketPC Toshiba e740wi-fi+GPS
Vendo palmare Toshiba e740wi-fi con le seguenti caratteristiche
processore: Intel Xcale 400MHz RAM:64MB ROM:32MB Chip grafico: ATI Imageon 100 2D con display a 65.000 colori Slots integrati: Secure Digital/MMCard (SD I/O card) e Compact Flash type II Sistema operativo: Microsoft Pocket PC 2002 in inglese Il palmare è dotato inoltre di porta IR e Wi-Fi (802.11b) integrato. Insieme al palmare vendo anche compresi nel prezzo finale i seguenti accessori: CF da 512MB ExpansionPack Toshiba con uscita VGA e USB Custodia originale in pelle, cradle per carica e sincronizzazione, cavo USB per collegamento da viaggio al PC/Notebook Manuale e pennino Ricevitore GPS USB + caricatore per accendisigari da auto + supporto pda da auto Il palmare con i componenti di cui sopra funziona come un perfetto navigatore per auto. Nella CF è precaricato sw di navigazione ViaMichelin con relative mappe dell'Italia e Svizzera. Regalo infine 2 dvd con programmi vari, giochi ecc... Il palmare è usato ma in buone condizioni generali, il display non presenta alcun bad pixel e nessuna riga; lo vendo causa inutilizzo e perchè nn ho una macchina mia. Per correttezza nei confronti di un possibile acquirente sottolineo la disattivazione del modulo wi-fi difficoltoso via hw a causa del tastino minuscolo....sostituibile con qualche euro; tuttavia la disattivazione avviene normalmente via sw, non compromettendo così il corretto funzionamento del pda e la riduzione della durata della batteria. Il prezzo che vorrei realizzare si aggira sulle 230euro + eventuali spese di spedizione a carico del'acquirente finale. Ultima modifica di alfever : 16-01-2006 alle 07:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Ciao,è questo:
http://www.toshiba.it/pc/prodotti/pda/pocketpc_e740/ http://www.toshiba.it/pc/prodotti/pd.../tecniche2.htm http://www.pocketpcitalia.com/Recens...-Toshiba-e740/ ? Il kit oltre al Pocket PC contiene: - Cradle USB - Alimentatore e relativi cavi - Cavetto di alimentazione e connessione USB - Expansion Pack (USB host e VGA output) - Battery Pack da 3000 mAh Hai caricatore da rete e per auto? L'uscita che vedi non è seriale,ma VGA output,per collegarlo ad un monitor in poche parole.. Non ha bluetooth,giusto? Garanzia? Il KIt GPS USB, mi diresti marca/modello? E' possibile collegarci una tastiera USB per caso? L'hai mai collegato ad un cell UMTS via Irda e provato a collegarci in Internet? E attrverso la tecnologia wi.fi? Si possono fare queste cose? Durata batterie? Ne hai una o due? Altra info.. se io volessi collegarci una scheda USB tv esterna potrei farla riconoscere e vedere la tv? Ultima modifica di BloodFlowers : 08-01-2006 alle 03:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
Nonostante l'unico post
![]() ![]()
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao 190e te lo prendo io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Prezzo ribassato...
Notifica sul prezzo...215euro più s.s....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi sono registrato apposta per questo oggetto
![]() volevo sapere se era provvisto di garanzia e come erano le condizioni generali dell'oggetto... ha il bluetooth? se si per il prezzo ok fammi sapere ciao ![]() Ultima modifica di _marvel_ : 10-01-2006 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...
Ciao...il PDA non ha il bluetooth in quanto si tratta del modello e740 wi-fi, esiste però una CF con bluetooth se richiesto necessariamente.
Per quanto riguarda la garanzia non lo è più ed infine per le condizioni di vendita accetterei ricarica su post-pay, dopo di che il palmare verrà spedito con i relativi accessori con metodo di spedizione dall'acquirente scelto (e pagato!). Per altre info contattami pure... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
condizioni oggetto
dimenticavo...le condizioni dell'oggetto sono buone in generale, non ha bad pixel e righe sul display...qualche piccolo segno del tempo ma niente di che...considera che gli accessori sono perfetti...il GPS usato due, tre volte al max, così come il caricatore da auto ed il supporto da auto...per il prezzo richiesto penso sia più che buono...qualche mese fa ho acquistato supporto e caricatore pagandoli sui 50euro....più la compact altrettanto...
![]() lo vendo xchèdi fatto non lo utilizzo in quanto non ho tanto tempo libero e soprattutto non ho la macchina..per cui tre max quattro volte l'anno quando torno dai miei l'utilizzerei....ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda..quando tocca a me contattami
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ecco qualche foto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ok, lo prendo! Accordiamoci in mail! Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
X Edema...
Ciao...
sto aspettando notizie da bloodflowers che ha detto di comprare il pda ma ancora non mi ha contattato via mail...per cui attendo ancora qualche ora e poi ti contatto ...ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Per correttezza nei confronti di un possibile acquirente sottolineo la disattivazione del modulo wi-fi difficoltoso via hw a causa del tastino minuscolo....sostituibile con qualche euro; tuttavia la disattivazione avviene normalmente via sw, non compromettendo così il corretto funzionamento del pda e la riduzione della durata della batteria.
Mi stavo infatti interrogando su questa cosa.... se puoi essere più preciso che non ci ho fatto caso prima.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Tasto Wi-fi
Nella parte bassa del palmare c'è un tastino per attivare via HW il modulo Wi-Fi...come già affermato è quasi inesistente->difficoltoso da attivare e disattivare...ma sul desktop del pda c'è sempre in alto il la possibilità di attivare/disattivare il wi-fi con un solo click...per cui il tutto funziona correttamente.
In pratica se c'è il blocco hw, via sw è impossibile attivare il wi-fi, ma se il tasto hw è sbloccato com'è conveniente tenerlo, via sw si può attivare e disattivare il wi-fi secondo le proprie esigenze.... PS Bloodflower prima di dire "ok lo compro" leggiti bene tutto perchè c'è altra gente in coda che sta aspettando...aspetto tue notizie a brevissimo altrimenti lo cedo ad edema se d'accordo...max 1h....ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
se saltano le trattative in corso metti in coda anche me
![]() ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
HO ANCH'IO LO STESSO PALMARE E NON TI DEVI PREOCCUPARE E SOLO UN MICRO INTERUTTORE SULLA PARTE BASSA DEL PALMARE HE SERVE A DISATTIVARE IL WIFI PERò è MOLTO PIù COMODO LASCIARLO SEMPRE ATTIVO E DISATTIVARE SOLO VIA SOFTWARE BUONA VENDITA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
grazie...
Grazie dell'intervento...spero ora i dubbi siano stati chiariti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.