Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2006, 15:05   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...gio_16571.html

Sony ha svelato la data di commercializzazione dei primi film su Blu-ray Disc, la nuova tecnologia legata al supporto dei dati. Sono stati svelati la lista dei film che saranno disponibili e i prezzi dei primi lettori.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 15:12   #2
Skogkatt
Member

L'Avatar di Skogkatt

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Frankfurt am Main
Mmm, che filmoni eh? Non vedo l'ora...
Skogkatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 15:12   #3
fritzen
Senior Member

L'Avatar di fritzen

Iscritto dal: Feb 2004
Secondo me i titoli non sono chissà chè, potevano fare meglio, a parte qualcuno gli altri sono brutti IMHO. 39.99 mi sembra un po' alto come prezzo, 29.99, forse è un pochino meglio.
Per la ps3, il posticipo da quello che ho letto avverrà quasi sicuramente
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 15:12   #4
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Mi sfugge una cosa: i film che saranno caricati sui BR saranno già in full HD?
I vecchi DVD video funzioneranno su un lettore blueray?
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 15:13   #5
Est®emo
Member

L'Avatar di Est®emo

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
"La console dovrebbe costare tra i 400 e gli 800 dollari, quindi decisamente meno di un normale lettore Blu-ray"

Ma stanno fuori? Quanti folli spenderanno 800$ per la nuova console di casa Sony??
Est®emo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 15:17   #6
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
E la ps3 esce il 24 ?
Old 01-03-2006, 15:20   #7
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
decisamente meno del lettore.... mi compro la 360 + una vga nuova per il pc... che tristezza sto giro sony..
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 15:21   #8
TheKaneB
Member

L'Avatar di TheKaneB

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cinisello Balsamo (MI)
Mamma mia ragazzi! da 400$ fino a 800$, complimenti alle strategie di mercato! spero che il Nintendo Revolution vada bene e costi poco! usciamo un po' dagli schemi!
TheKaneB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 15:22   #9
gnappo82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
la mia fiducia nella sony sta calando ogni giorno di piu...ero straconvinto fino a non molto fa di aspettare ps3 e i film su blu ray...ma ora ogni giorno che passa sono sempre piu convinto che chi prende le decisioni alla sony o e strafatto di crack o e un incompetente...con le ultime notizie che parlano di ps3 a ottobre 2006 in giappone(si e in italia quando ci arriva nel 2050?!?!) ora con i film a 40 euro ciascuno(80.000 llire un film???ma cos'e una battuta???)credo che stanno regalando la vittoria a xbox 360 e hd dvd...
gnappo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 15:24   #10
Usque
Senior Member

L'Avatar di Usque

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
hurrà per la xbox
Usque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 15:37   #11
Murdorr
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
PS3 sotto costo .

-_- appena esce GranTurismo5 come per magia Sony venderà + di qualsiasi altra console mai creata .

Altra cosa se Sony farà uscire la console a fine Maggio come non credo questa sicuramente costerà intorno i 500 Euro che se andate a vedere sono POCHISSIMI rispetto a quello che offre (lettore BlueRay e HW potentissimo) visto che un semplice lettore da tavolo Blue Ray costrerà 1000 euro! .

Murdorr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 15:38   #12
pryon
Senior Member

L'Avatar di pryon

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
x gnappo 82

we gnappo 82 ti è piaciuto ieri sera trappola nel tunnel, la frase "strafatto di crack" non m'è nuova....
per quel che riguarda sti supporti saranno anche più grandi dei dvd ma non vedo la convenienza, una tecnologia è davvero innovativa quando è alla portata di tutti............
pryon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 15:55   #13
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Wow, che prezzi! 30 euro per dei Films gia' avuti sia in Vhs sia in DVD, e 40 per dei
films nuovi carini ma di certo non colossal..... la versione estesa del signore degli
anelli allora costera' 60 euro ad episodio???!?
Sono retrocompatibili coi DVD questi lettori, vero?

A sto punto mi piacerebbe di piu' veder uscire la PS3 con un masterizzatore DVD.

Ultima modifica di DevilsAdvocate : 01-03-2006 alle 15:57.
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 16:02   #14
ripper71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
....strafatto di crack....

non dimentichiamoci gli "scagnozzi strafatti di crack con delle pinze e una buona saldatrice che infliggono sofferenze medioevali al tuo cul@"..... PULP FICTION !!!!!!
ripper71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 16:07   #15
gnappo82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
(ot)veramente ieri sera ho visto syriana al cinema
cmq tornando al discorso ps3 io come credo altra gente fino a settembre ci resisto,ma qundo vedro pes 6 su x360 in alta risoluzione e dolby digital credo che mandero al diavolo sony e cedero' allo zio bill...
gnappo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 16:21   #16
ReLupo
Member

Iscritto dal: Sep 2004
40 carte per film che nelle vacanze natalizie vendevano a 9,99 euro nei grandi supermercati? Mi pare un po' eccessivo. Quando comprai il mio primo videoregistratore lo pagai un milione, ora quel milione si é trasformato in 1.000 euro. Moneta pesante? Bah...

Mi chiedo: ma la gente, gli acquirenti, vogliono veramente questo? Forse ci dimostreranno che 50 giga per la super qualità sono pochi, ma agli acquirenti interessa veramente spendere così tanto per vedere meglio degli attuali dvd?

Col tempo naturalmente i prezzi scenderanno, la situazione si equilibrerà, ma che sofferenza subire un nuovo cambio di standard...

Non capisco, sono l'unico appassionato che a fine mese fa i conti con la banca???

A volte ho l'impressione che nei campi dell'elettronica di consumo e dell'informatica si stia tendendo a dividere di nuovo il mondo in ricchi e poveri, come nei primi anni '80, quando solo pochi potevano permettersi le attrezzature in questione.

Ok, adesso un lettore dvd/mp3/etc... costa 39 euro, ma quanto tempo é passato per arrivare a questo punto?

Bah...
ReLupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 16:26   #17
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
cioè spiegatemi...
dvd normale 9 giga massimo e ci sta quinto elemento...
reperibili a meno di 10€ (il quinto elemento lo avevo visto a 7.69)

dvd da 50gb (o quanto? non so)... e cosa vedo? 1 film?????????!!!!
LOL
cioè ora rifaranno le serie televisive in cofanetti da xmila Dischi? cioè prima erano due dischi ora saranno due dischi?
Un film in hd occupa 5 volte tanto?
E soprattutto questi film.. sono in che versione? dettagli? ... (immagino i megaeffettiiperplanetari de il quinto elemento... visti in alta definizione... ah bhe...)

nulla contro il quinto elemento (a me è piaciuto)
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 16:28   #18
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
ehm...hai scazzato di nuovo...

il samsung BD-P1000 è questo:
http://www.blu-ray.com/images/ces2006/samsung_02.jpg
http://www.blu-ray.com/images/ces2006/samsung_03.jpg

quello della tua foto è il vecchio design, del 2005...l'hanno cambiato
Old 01-03-2006, 16:32   #19
Michelangelo_C
Senior Member

L'Avatar di Michelangelo_C

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Murdorr
-_- appena esce GranTurismo5 come per magia Sony venderà + di qualsiasi altra console mai creata .

Altra cosa se Sony farà uscire la console a fine Maggio come non credo questa sicuramente costerà intorno i 500 Euro che se andate a vedere sono POCHISSIMI rispetto a quello che offre (lettore BlueRay e HW potentissimo) visto che un semplice lettore da tavolo Blue Ray costrerà 1000 euro! .
Si ma 1000 euro per un affare che non fa altro che leggere i nuovi supporti se permetti sono una bella ladrata! E' giusto perchè si tratta di un esemplare per il momento unico, quando ci sarà concorrenza e diffusione sarà tanto se un lettore BR costerà 150 euro..
Poi d'accordo che l'hardware della ps3 vale ben più ei 500 euro di cui parli e che dunque è sottocosto, ma allora che dire di xbox 360? Quella è uscita da un pezzo e il prezzo era persino più basso, anche se non ha BR non mi sembra faccia proprio schifo...
Michelangelo_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 16:33   #20
Lotharius
Senior Member

L'Avatar di Lotharius

Iscritto dal: Jul 2005
La Sony non sta facendo altro che confermare la sua stupidità nel compiere determinate scelte, cruciali per il buon nome e il buon andamento di un'industria.

Con questa news si giunge semplicemente alla conclusione che:
- I possessori di PSP hanno pagato per una funzione di cui non possono usufruire, perchè i film in UMD sono pochi e costosi; quindi sono stati fregati.
- I prossimi film su supporti blu-ray saranno una gran fregatura perchè (lasciando perdere gli standard di protezione idioti) i film costeranno il doppio e comunque per poterli vedere come si deve si dovrà sborsare una cifra proibitiva (in un periodo in cui la soglia di povertà sta divorando sempre più famiglie).
- La nuova consolle costerà troppo, sarà immessa in mercato in ritardo e non avrà punti a favore rispetto alla concorrenza (tranne il vano vantaggio di poter riprodurre film in blu-ray).

Insomma... della serie "come affondare con poche semplici mosse"...
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian