|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
[CA] Richiesti donatori sangue
Stasera, un mio amico, mi ha spedito un paio di SMS con una richiesta particolare. Interpellatolo, mi ha detto di averlo ricevuto a sua volta; il motivo è abbastanza serio, ma essendo lontano da casa e non avendo molte conoscenze qui a Cagliari, mi sono sentito impotente di fronte a questo caso e ho pensato a questo Forum. Il messaggio recita:" Chi può, si rivolga al centro trasfusioni Brotzu (Cagliari) lunedì o martedì e specificare : Per Liliana Rachel per intervento Pancreas. Grazie infinite, Maria ". Spero che ci siano persone sensibili che possano rispondere all'appello e dare una mano. Spero che non sia uno scherzo di pessimo gusto da parte di qualche cretino, io cercherò di esserci...cercate di esserci pure voi. Ciao e Grazie
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
non vorrei dire, ma mi sembra una bufala bella e buona: negli ospedali usano il sangue delle sacche delle scorte che hanno (oddio... in genere, non so a cagliari come stanno messi...) dato che è già classificato, controllato e soprattutto contiene esattamente ciò di cui si abbisogna (solo plasma, tutto, ecc...): io ad esempio quando mio fratello è stato operato l'anno scorso, in seguito ad un brutto incidente in montagna, volevo che a donargli il sangue fossimo io ed i nostri genitori, che di sicuro non abbiamo alcuna malattia e siamo tutti compatibili (ha perso 1L e mezzo di sangue) ma non ne hanno voluto sapere... ed ora deve cuccarsi le analisi per l'epatite ed altro... vabbè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Fa molto Blade questa storia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
certo, non ho dubbi sulla tua buona fede e probabilmente anche quella dell'amico ![]() mi spiace per la tua amica... è proprio per casi del genere che avrei voluto donare io (che sono donatore e sono compatibile) il sangue a mio fratello... ora sta facendo controlli su controlli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ora sta bene, si sta riprendendo ed è già tornato al lavoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
io dico che sono avvenuti due miracoli: 1 che è vivo ed il secondo che riesce a muovere tutto. lui poi vorrebbe già tornare a fare sport, ma ne dovrà passare ancora di tempo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
...l'appello lo si puo' anche leggere come una campagna per la donazione, no?
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
certo! anche la mia sign ogni volta che posto un messaggio! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
già che ci siamo...(giusto per sapere a chi rivolgermi in caso
![]() ![]() che gruppo siete? io 0 negativo ...
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 0+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
A RH+
Ma dopo l'esperienza della mia amica, mi sono convinto a fare esami approfonditi...sgrat sgrat
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.