Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-12-2005, 19:49   #1
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
[Cagliari + Sped]DDR:512MB Hynix/TCCC & 512MB TCCD

Come da oggetto,vendo un Banco di Vitesta,sempre da 512MB montante il rinomato Chip Samsung TCCD (con Garanzia:Fattura)

Sigla sui dissipatori:MDOSSBF3H4740B1G0Z

Sigla sui Chip: Samsung 437 K4H560838F - TCCD

...tutto il materiale è perfetto....le Vitesta sono capaci di questo con 2.9V (purtroppo la AsRock non sale oltre i 230Mhz con T1):

Prezzi:
Twinmos Twister (equivalenti a delle Vitesta 500)-----> vendute

Adata Vitesta TCCD --------------------------------> 80 Euro + SS

Vendo anche OCZ DDR Booster perfetto, con Garanzia, scatola,manuale.....Venduto
Regole:

1- Astenersi perditempo.
2- Precedenza al mio prezzo.
3- In vendita ovunque, quindi potrei ritirare dalla vendita in ogni momento.
4- Considero la consegna a mano, ma non in maniera prioritaria.
5- Non Eseguo prove a richiesta, garantisco solo il default, la mia Mobo non è adatta per fare test essendo molto limitata da un noto problema con il T1

Scambio con GF6600 PCIE, Possibilmente passiva, nel caso ci si accorda sul conguaglio da parte mia.
Oppure con DDR stesso taglio (512MB) "scamuffe" + Conguaglio, oppure con 2x512 e ci si accorda, proponete che un'accordo si trova sempre

"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -

Ultima modifica di Solertes : 17-01-2006 alle 23:54. Motivo: Aggiunti Screen - Nuovo prezzo
Solertes è offline  
Old 11-12-2005, 21:20   #2
heil
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
dato che nuove le trovo a poco +, offro per la vitesta ddr566mhz tccd 90euro incluse s.s. j+3 ass.
heil è offline  
Old 11-12-2005, 23:23   #3
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Originariamente inviato da heil
dato che nuove le trovo a poco +, offro per la vitesta ddr566mhz tccd 90euro incluse s.s. j+3 ass.
Hai PVT
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 11-12-2005, 23:26   #4
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma (Talenti)
vorrei sapere
chip delle twister?tccd?
coda x banko vitesta@90ss incluse. fammi sapere ciao
Kikko_90 è offline  
Old 11-12-2005, 23:31   #5
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Twinmos Twister da 512MB (no garanzia) con hynix d43 o TCCC: Timings by SPD 2,5/4/4/10 a 250Mhz (sono PC4000).

Per le Vitesta 90 + Spese si può fare...pagamento postepay
Solertes è offline  
Old 11-12-2005, 23:34   #6
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

Quote:
Originariamente inviato da Solertes
Twinmos Twister da 512MB (no garanzia) con hynix d43 o TCCC: Timings by SPD 2,5/4/4/10 a 250Mhz (sono PC4000).

Per le Vitesta 90 + Spese si può fare...pagamento postepay
x hynix=che vuol dire d43 o tccc? sono tccd?
xvitesta=si 90 però ss incluse. fammi sapere al piu presto devo anna a nanna. ciao
Kikko_90 è offline  
Old 11-12-2005, 23:36   #7
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

ti dico subito xke mi servono le mem: non voglio swappare!
ho gia 2x512 delle ocz in signa che sono tccd. ho sentito che le tccd vanno montate solo con altre tccd anke di diversa marka. mi fai sapere? ciao
Kikko_90 è offline  
Old 11-12-2005, 23:44   #8
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Le Twister montano o Hynix d43 oppure samsung TCCC,però dovrei togliere i dissipatori e non mi fido. Per le Vitesta 90 + Spese...

Se tu hai il bus della CPU a 254/255Mhz (ho fatto il calcolo 2800/11) queste memorie sono entrambe perfette...
Solertes è offline  
Old 11-12-2005, 23:46   #9
Kikko_90
Bannato

L'Avatar di Kikko_90

mi accodo x le vitesta a 90s incluse. se accetti non esitare a conttatarmi. ciao
Kikko_90 è offline  
Old 11-12-2005, 23:49   #10
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

95 spese incluse in Assicurata e siamo ok
Solertes è offline  
Old 12-12-2005, 08:44   #11
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

up mattiniero
Solertes è offline  
Old 12-12-2005, 10:05   #12
marius84
Senior Member

L'Avatar di marius84

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
up mattiniero
ciao, in coda per il banco twist

è in garanzia con scontrino o fattura?
fammi sapere
marius84 è offline  
Old 12-12-2005, 10:14   #13
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Originariamente inviato da marius84
ciao, in coda per il banco twist

è in garanzia con scontrino o fattura?
fammi sapere
Non è in garanzia, ma ti assicuro che và alla perfezione....lo stò usando in questo istante..
Solertes è offline  
Old 12-12-2005, 10:17   #14
marius84
Senior Member

L'Avatar di marius84

Quote:
Non è in garanzia, ma ti assicuro che và alla perfezione....lo stò usando in questo istante..
hai fatto qualche prova? a quanto e con quali timings sono stabili? voltaggio?

fammi sapere
marius84 è offline  
Old 12-12-2005, 10:28   #15
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
hai fatto qualche prova? a quanto e con quali timings sono stabili? voltaggio?

fammi sapere
Purtroppo la Gestione delle RAM sulla AsRock è il punto dolente...non si ha notizia in rete di nessuno che abbia passato i 245Mhz con il T1 attivato....le Twister hanno una targhettina adesiva sulla quale è riportato la scritta 2.8V....ma leggendo il datasheet del Hynix D43 ho letto che funziona in tutta tranquillità anche con 3V....purtroppo non ho più il tempo di prima per fare test approfonditi, poi il mio PC fà anche da gateway....e non posso disconnetterlo per fare test, ti posso dire che come le tengo adesso 2.5/4/4/8 T1 @233,5 Mhz sono memtest86+ e Goldmemory error free...con 2.8V

Ultima modifica di Solertes : 14-01-2006 alle 00:28.
Solertes è offline  
Old 12-12-2005, 10:37   #16
marius84
Senior Member

L'Avatar di marius84

Quote:
Purtroppo la Gestione delle RAM sulla AsRock è il punto dolente...non si ha notizia in rete di nessuno che abbia passato i 245Mhz con il T1 attivato....le Twister hanno una targhettina adesiva sulla quale è riportato la scritta 2.8V....ma leggendo il datasheet del Hynix D43 ho letto che funziona in tutta tranquillità anche con 3V....purtroppo non ho più il tempo di prima per fare test approfonditi, poi il mio PC fà anche da gateway....e non posso disconnetterlo per fare test, ti posso dire che come le tengo adesso 2.5/4/4/8 T1 @233,5 Mhz sono memtest86+ e Goldmemory error free...con 2.8V
va bene. possiamo concludere
mandami x pvt le coordinate x il pagamento
marius84 è offline  
Old 12-12-2005, 10:53   #17
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
va bene. possiamo concludere
mandami x pvt le coordinate x il pagamento
Hai PVT.

Twinmos vendute al 99% all'utente marius84.

Ultima modifica di Solertes : 12-12-2005 alle 11:29.
Solertes è offline  
Old 13-12-2005, 10:36   #18
marius84
Senior Member

L'Avatar di marius84

Quote:
Hai PVT.

Twinmos vendute al 99% all'utente marius84.

pagamento effettuato e twinmos vendute al 100% a marius

attendo tue notizie
marius84 è offline  
Old 13-12-2005, 11:02   #19
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
pagamento effettuato e twinmos vendute al 100% a marius

attendo tue notizie
Twinmos vendute e spedite all'utente marius84 in postacelere1 (hai Pvt con tracking).

mer, 14-12-2005 IN CONSEGNA Roma X

Ultima modifica di Solertes : 14-12-2005 alle 14:17.
Solertes è offline  
Old 13-12-2005, 14:19   #20
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

up per le TCCD
Solertes è offline  
 Discussione Chiusa

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
GeForce NOW, tra pochi giorni arriva l'a...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Il nuovo iPhone 17 Air ha già un clone A...
Una capsula SpaceX Dragon ha acceso i mo...
3 nuovissime offerte sottocosto pi&ugrav...
Robot aspirapolvere Roborock Q7 M5 a pre...
Offerte sui TV LG su Amazon: OLED evo e ...
Il Galaxy Z Fold 7 è un successo:...
Amazon abbatte i prezzi hardware: come p...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian