|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
[HELP] Crystal Report
Ciao a tutti,
ho un problema nella stampa di un report su Crystal Report 11, ovvero ho la necessità di far stampare il page header solo alla fine dei record di una determinata tabella. Si tratta di una fattura, quindi se per ipotesi le prime 3 pagine contengono una lista di articoli, deve stampare il page header, mentre nella 4 pagina che contiene solo degli oggetti testo, non deve stampare il page header. Nella proprietà della sezione del page header, alla voce "Suppress" ho inserito la seguente formula: IF ONFIRSTRECORD=FALSE AND ONLASTRECORD=TRUE THEN TRUE (quindi sopprimi) ELSE FALSE (quindi non sopprimi) E in questo modo funziona! Ma mi è capitata una fattura in cui nella penultima pagina (quella precedente a quella contenente solo oggetti testo) c'è solo un articolo, quindi in questo caso il primo record è anche l'ultimo record, e quindi il page header non viene stampato, mentre io vorrei che lo fosse..... come posso fare? grazie in anticipo
Ho concluso felicemente con WwKd, MagnoGabri, thay, tyco74, kobe, Uranio, larspulc, Maerlin, vortex99, kolzeg12, dragonheart81, GN_Snake, mafbass, Vassilij, maso87, dnarod, topogatto, s5otto, edema, K4d4sh, hurricane69 e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.