|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
kmix pcm si setta a 0 da solo
Salve a tutti, sono un nuovo utente linux, per la precisione della distro suse 10.0 installata due giorni fa, il mio problema è il seguente:
sto provando a far riprodurre i miei files audio a "amoroK", dopo qualche sbattimento sono riuscito a capire come funziona solo che adesso in pratica ogni volta che avvio in riproduzione un file il valore di pcm (che si trova in kmix) si setta a 0 e quindi non si sente una mazza. Questo comportamento lo fa ogni volta che viene avviato un file audio, quindi se metto in riproduzione una playlist, ad ogni interuzzione o cambio file voilà il valore di pcm si setta a 0. Come posso fare per risolvere questo fastidioso problema? grazie in aticipo a tutti
CASE:NZXT S340 Midi-Tower Nero - Rosso, ALI:EVGA SuperNOVA 650 G2 650W, 80 PLUS Gold, Full modular, MOBO:MSI H270 GAMING M3, CPU:Intel Core i7-7700, DISSY:Noctua NH-U12S, RAM:Corsair Vengeance LPX Red, 2x8GB, 2400MHz DDR4, CL16, VGA:ZOTAC GeForce GTX 1080 AMP, HD:SEAGATE Barracuda 7200.11 1000GB + Crucial SSD MX300 525GB SATA3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Ciao Silvertears hai risolto il problema con Kmix? oggi, infatti, ho installato la SUSE 10 ed ho il tuo stesso identico problema e non ho idea di come risolverlo.
E' davvero snervante dovere ogni volta aprire il Kmix e portare il valore delll slide del PCM al 100% (mi sto esaurendo). Considera/considerate che quando vado su centro di controllo/suono e multimedia/sistema sonoro mi da il seguente messaggio di errore :" Impossibile avviare il server aRts per individuare possibili metodi I/O del suono. Sarà disponibile solo il rilevamento automatico". Considerate ancora che la mia scheda audio è una audigy a cui ho coillegato un impanto 5.1 della creative Ciao e grazie mille
Mainboard Asus P5Q PRO - Processore Intel Core 2 Quad 2,40 GHz - Mem. 4G - Scheda Video ATI Radeon HD 4800 - HD 2 SATA da 250GB e 750GB - Scheda audio integrata Realtek Ultima modifica di guia : 19-01-2006 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.