|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Temperatura chipset nforce4 su DFI lan party - DR
E' normale che in idle con 24° di procio arrivo ad avere fino a 45° di temperatura del chipset della mobo? :\
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Tranquillo Kith , e' normalissima , c'e' chi ha visto i 65° sul chip e 68° sui mosfet
saluti
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
Quote:
e funzia tutto nella massima stabilita..
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi scusate se mi intrometto ma ho molto bisogno di una risposta:
nella mia inserzione in questa sezione dove chiedevo un consiglio su quale scheda madre prendere mi hanno consigliato la dfi lan party dr ribadisco che il mio buget e' di 180 euro ora ho visto qua e la' i prezzi e ci siamo pero' in un commento riportavano che questa scheda madre e' scarsa di manualistica ora dato che io assolutamente non ho mai montato una scheda in vita mia e mi appoggio ad un mio amico e' vero che la scheda e' scarsa di manualistica e allo stesso prezzzo piu' o meno supera la asus a8n sli premium? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
Quote:
pero come mobo ti assicuro che e micidiale... a che ti serve un manuale che tra laltro e pure non in madrelingua ... di post ce ne un infinita da cui attingere informazioni.. io ho imparato moltissimo su questa modo... a capacita infinite e un margine di overclock invidiabile a tutte le case...... naturalmente fai un po di tirocinio con gli innumerevoli parametri... del bios... vedrai che la tiri alla grande anche senza un raffreddamento... da formula uno ciao ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.