|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Info su denuncia
Stavo leggendo il 3d di Gigi 256 in cui "raccontava" la spiacevole vicenda con quel malato di mente e con la sua girl.
A tal proposito (dato che sono + o - in una situazione simile) ![]() Per esempio se scoppia una lite(nella quale è lui per primo ad aggredirmi) tra me e un'altra persona e io gliele dò di santa ragione, posso denunciarlo subito dopo l'aggressione?posso essere denunciato anche io per averlo aggredito? Altra domandina....in caso di minacce e rotture di balle continue da parte di qualcuno(ad esempio frecciatine, parole, insulti,ecc.) si può procedere ad una denuncia? GraSSSie ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio principio è:" il peggior disprezzo è la non curanza" però, la non curanza può finire ![]() Come mai al 90% finirà arichiviato? ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Quote:
![]() Cioè: se uno ti tira un pugno, tu non puoi sparargli, ma puoi al max tirargli un pugno! la cazzata però è nel caso tu hai uno che ti punta la pistola alla testa! Cosa fai? gli spari? non puoi perchè lui nn ti ha mica sparato! allora devi aspettare che ti spari lui prima di sparargli tu! e non penso che tirargli un cazzotto serva a molto contro una pistola!!! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
occhio che spesso e volentieri nelle città piccole non se ne fregano come nelle grandi.
tradotto se lo mandi in ospedale o lui ci va e dimostra che gli hai provocato danno fisico verificabile mentre tu hai si e no un livido preparati almeno 2000€ di spese mediche da pagare, non ci sono testimoni che tengano. ps: il concetto che si applica non è "leggittima difesa" è "rissa" ovvero tutti colpevoli in misura al danno inferto. Da codice dovresti cercare di fermarlo o scappare se ti mena, non rispondere (e in questo caso lui passa i guai) fattelo dire da chi ci è passato, la storia di lo provoco lui mena io rispondo e lo denuncio ha tolto 9000€ a due miei amici |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ricapitoliamo!!
![]() Se io litigo con un tipo e lui mi tira un pugno in faccia e io lo massacro ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.