|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Xbox:Controller standard VS Controller S
Possiedo 2 controller standard per Xbox,solo che 1 è si è rotto.
Visto che vorrei giocare a PES5 con i mie amici quando uscirà l'X-Group,vorrei sapere le differenze tra il controller standard VS controller S. Grazie. PS:Il controller standard qui dove abito io ancora si trova.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
scusa ma in che senso le differenze? mi sembrano evidenti già dalle immagini... il controller S è più piccolo, ha i tasti A,B,X,Y disposti a croce e i tasti bianco e nero spostati sotto i tasti principali
le uniche differenze che non puoi notare dalle foto sono che, nel controller S, le leve analogiche hanno una escursione minore e il d-pad è molto più preciso imho globalmente il controller S è molto migliore e più comodo del vecchio controller, somiglia più al controller di Xbox 360 pur non essendo minimamente paragonabile
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
non l' avevo mai visto il cassone standard
IMRESSIVE
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti dirò, io ho amici che lo usano dal day one e che in nessun modo sono riuscito a far passare alla versione S...
io invece adoro l'S perchè da quando l'ho preso finalmente riesco a giocare decentemente a DoA grazie alla nuova croce digitale
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Io sono tra quelli che si trova meglio con i vechi
ma ho una crystal quindi ho gli S
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
io invece se devo giocare a ninja gaiden uso il big se gioco a doa uso lo small
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Per i giochi di guida (e solo per quelli) io ritengo la versione normale molto meglio della S (ma non meglio del pad 360)
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Io di solito uso quello vecchio, perchè l'S lo usa sempre il mio ragazzo. Devo dire che l'S è più comodo per me che ho anche la ps2: ad ogni cambio di console cambia la disposizione dei tasti e divento scema per premere il tasto giusto! Invece nell'S i tasti sono disposti a croce come nella ps2 ed è più semplice.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
andrò controcorrente ma a me piaceva di più il pad vecchio
Presi la xbox appena uscì, la rivendetti subito. Adesso me la sono ripresa con il pad S e devo dire che mi affascinava di più la corposità e rozzezza del vecchio |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Mi avete convinto,prendo il controller S colorazione crystal.
Con Xbox 360 gioco a PGR3 che me ne frega dei giochi di guida di Xbox. Buon anno a tutti e grazie per l'info. Ultima modifica di Mattia91 : 31-12-2005 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.

ma ho una crystal quindi ho gli S