Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2005, 22:53   #1
lemming78
Senior Member

L'Avatar di lemming78

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
Ragazzi urgente aiuto x una amica..

ciao ragazzi, prima di tutto chiedo scusa a tutto il forum xkè so che questo tipo di post vi rompono, xò nei guai c'è una amica a cui tengo molto e non so come aiutarla.. mi sento impotente.
Praticamente questa è stata x 2 anni con un vecchio amico. Poi questo l'ha lasciata da vero figlio di pxxxxxna. Pensate l'ha lasciata nel giorno del suo compleanno ( di lei), nel giorno in cui è morto suo nonno per giunta mettendole le corna... questa amica è depressa xkè pensa di aver buttato al vento 2 anni della sua vita con uno stronzo qualsiasi e vorrei riuscire a darle una mano in qualche modo, x tirarla su di morale. Non vi nascondo che questa tipa mi piace molto, xò preferisco rimanerle amico in questo frangente in cui non ha bisogno di un ragazzo come fidanzato.

ps. NON VI AZZARDATE A FARE BATTUTE COME TROMBATELA O COSE SIMILI CHE MI INCAXXO.. E' UNA COSA MOLTO MOLTO SERIA E CHE MI STA A CUORE.
Old 30-12-2005, 23:01   #2
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
portale la testa di quello là
odio chi fà soffrire le donne
Old 30-12-2005, 23:01   #3
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lemming78
ciao ragazzi, prima di tutto chiedo scusa a tutto il forum xkè so che questo tipo di post vi rompono, xò nei guai c'è una amica a cui tengo molto e non so come aiutarla.. mi sento impotente.
Praticamente questa è stata x 2 anni con un vecchio amico. Poi questo l'ha lasciata da vero figlio di pxxxxxna. Pensate l'ha lasciata nel giorno del suo compleanno ( di lei), nel giorno in cui è morto suo nonno per giunta mettendole le corna... questa amica è depressa xkè pensa di aver buttato al vento 2 anni della sua vita con uno stronzo qualsiasi e vorrei riuscire a darle una mano in qualche modo, x tirarla su di morale. Non vi nascondo che questa tipa mi piace molto, xò preferisco rimanerle amico in questo frangente in cui non ha bisogno di un ragazzo come fidanzato.

ps. NON VI AZZARDATE A FARE BATTUTE COME TROMBATELA O COSE SIMILI CHE MI INCAXXO.. E' UNA COSA MOLTO MOLTO SERIA E CHE MI STA A CUORE.
stalle vicino e consolala, senza fare riferimenti al fatto che lei ti piace, per qualche tempo, poi vedi come va la faccenda e regolati di conseguenza ...
(ma non essere troppo petulante e invasivo, mi raccomando )

e nel caso andasse bene e lei senta il bisogno di un nuovo ragazzo , allora ...

Spoiler:
TROMBALA ... scherzo
Old 30-12-2005, 23:03   #4
lemming78
Senior Member

L'Avatar di lemming78

a consolarla ci sto provando, ma siccome non ho grande esperienza con le donne cercavo qualche appiglio da suggerirle.. cerco di farla ridere di tanto in tanto.. stamattina ad esempio in un messaggio ( sono i giorni del ciclo questi) le ho scritt: " aiuto vedo tutto rossooo! ah no scusa sono inciampato nel tuo assorbente" o stronzate varie...p
Old 30-12-2005, 23:08   #5
champions
Member

L'Avatar di champions

Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
è difficile che qualcuno su un forum ti possa dare qualche dritta...valla a trovare, vedi che ti uscirà spontaneo consolarla...almeno spero
champions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 23:11   #6
buffer
Member

L'Avatar di buffer

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
Quote:
.. stamattina ad esempio in un messaggio ( sono i giorni del ciclo questi) le ho scritt: " aiuto vedo tutto rossooo! ah no scusa sono inciampato nel tuo assorbente" o stronzate varie...p

prova a stargli vicino, ne hanno bisogno e cercano amici che gli stiano vicino in questi momenti..
buffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 23:58   #7
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Iscritto dal: Jun 2002
beh se gli mandi messaggi simili...

Cmq sia qui è una cosa molto delicata e dovresti andare di psicologia. Cerca di lavorartela mentalmente e crea uno sbocco, una via d'uscita per i mal pensieri.

Usa le pinze,pesa bene le parole ma sopratutto non insistere perchè sarebbe peggio...
Gho57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 00:17   #8
lemming78
Senior Member

L'Avatar di lemming78

Quote:
Originariamente inviato da Gho57
beh se gli mandi messaggi simili...

Cmq sia qui è una cosa molto delicata e dovresti andare di psicologia. Cerca di lavorartela mentalmente e crea uno sbocco, una via d'uscita per i mal pensieri.

Usa le pinze,pesa bene le parole ma sopratutto non insistere perchè sarebbe peggio...
si questo lo sapevo, magari cercavo qualche frase da dirle x farla sentire meglio o cose del genere
Old 31-12-2005, 00:45   #9
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:

aiutala, stalle vicino il più possibile e falle vedere ke ti preoccupi per lei...falle vedere ke ci tieni mantenendo cmq un rapporto di amicizia e nn altro ke le faresti male il triplo e te la giocheresti a vita, poi se è si fa avanti lei o cmq te lo fa capire

PS: ma come ha fatto a stare due anni con uno così senza rendersi conto di ke persona fosse...
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 01:13   #10
kraun
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82
stalle vicino e consolala, senza fare riferimenti al fatto che lei ti piace, per qualche tempo, poi vedi come va la faccenda e regolati di conseguenza ...
(ma non essere troppo petulante e invasivo, mi raccomando )

e nel caso andasse bene e lei senta il bisogno di un nuovo ragazzo , allora ...

Spoiler:
TROMBALA ... scherzo
[OT]come fai a fare lo spoiler?[/OT]

Tornando in topic:

provala a farla uscire da casa e farla divertire(ma prima fagli capire che sei solo un amico)
Old 31-12-2005, 01:14   #11
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie
portale la testa di quello là

esatto...

poi passa di qua che ho un lavoretto facile facile per te
Old 31-12-2005, 01:18   #12
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:

non capisco di quali consiglia hai bisogno...ovviamente tentarci ora sarebbe da coglioni patentati,inizia col starle vicino non farla sentire sola,gradirà....
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 02:42   #13
LightForce
Senior Member

L'Avatar di LightForce

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
Quote:
si questo lo sapevo, magari cercavo qualche frase da dirle x farla sentire meglio o cose del genere
non ci sono frasi "fatte" devono uscire da sole
Old 31-12-2005, 03:08   #14
crash_bandicoot
Registered User

L'Avatar di crash_bandicoot

Iscritto dal: Dec 2005
dovresti farle capire che è meglio che sia finita con una persona simile, che la vita continua e abbattersi non serve, che sbagliare è normale, che è normale accadano queste cose, bisogna solo mettere il passato da una parte, sempre ricordando i bei momenti ma guardando comunque avanti....certo è facile a dirsi ma farlo non è semplice

magari falle ascoltare Time of your life dei greenday ( http://www.angolotesti.it/traduzioni...n_day_748.html )

però eviterei messaggi del genere, non mi sembrano il massimo...
crash_bandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 03:47   #15
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Ho soccorso un amico che e' stato mollato dopo 4 anni che stava insieie ad una tipa, tra l'altro nessuno si aspettava una cosa del genere e lui l'ha presa veramente male. Io e i miei amici lo abbiamo risollevato facendogli fare qualcosa che gli piacesse (il 90% e' birra, canne e concerti metal). La degenza e' stata lunga, ma si e' ripreso. Puoi fare la stessa cosa con lei, pensa a cosa faceva volentieri e spingila a farlo, anche se al momento non ha voglia di fare null'altro che rimuginare e farsi seghe mentali. Non essere troppo invasivo, la misura di quando insistere va da persona a persona.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 10:20   #16
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Secondo me i consigli degli altri servono fino a un certo punto. Per esperienza personale, ti posso dire che è meglio se cerchi di essere più naturale e spontaneo possibile; dille quello che senti, anche se ti vengono frasi imbarazzanti, o ti trovi in situazioni che non riesci a gestire... sii te stesso e te la caverai benissimo! Lei lo capirà, e lo apprezzerà, fidati. Una delle cose più difficili al mondo è riuscire a consolare una ragazza senza coinvolgimenti sentimental-sessuali. Se ci riuscirai, avrai superato una prova non da poco.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Black Friday OPPO: prezzi a picco su sma...
Arriva il nuovo Amazon Haul per il Black...
Mafia: Terra Madre: arriva il Free Ride ...
L'UE approva 70 progetti (anche in Itali...
Nuovo Cayenne Electric: è la Pors...
Adobe acquisisce Semrush per 1,9 miliard...
Black Friday Ecovacs: i migliori robot a...
Prime Video lancia i Video Recaps: la fu...
Tutti i prodotti FRITZ!Box scendono di p...
Copilot Actions può installare ma...
Corsair lancia le promozioni Black Frida...
Google apre a Taipei il suo più g...
iPhone Fold avrà la batteria con ...
Unity ed Epic Games uniscono le forze: u...
Il Black Friday di 3i: tre robot aspirap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian