|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Come scegliere una tv
Ciao!
Devo comprare una televisione nuova e sono immerso da notizie. Mi indicate un portale dedicato a questa cosa, con tanto di forum magari... Plasma, LCD, tradiz, proiett, retroporiez...non ci sto piu a capire nulla. Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
non è questa la sez piu adatta
![]() cmq ti consiglio un lcd, oppure se non hai tanta fretta aspetta che con le nuove tecnologie si stabilizzi il mercato >bYeZ< |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
come scegliere una tv
con la sezione apposita!
![]() ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
guardati intorno, confronta i prezzi e alla fine PRENDITI UN MIVAR.
funziona bene, costa una miseria e tanto basta. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() anche da qualche altra parte si parlava di mivar, e oltre al fatto di essere italiani sono sobri e durano una vita |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
io ti consiglio di comprare canale 5 almeno almeno puoi spupazzolarti le letterine di passaparola e le veline
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
prima che chiudano
![]()
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
I plasma vecchi li davano per 20000 ore di funzionamento, quelli nuovi anche per 50000 ore. Tra l'altro 50000 ore è anche più o meno la durata della lampada di retroilluminazione dell'lcd. Poi dicono che la lampada degli lcd si cambia, ma tu hai mai visto a listino la lampada di ricambio? io no. Dunque l'argomento della durata non mi sembra sia a favore dell'una o dell'altra tecnologia.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Quote:
piuttosto il problema sono ancora i costi e l'effetto scia, che escludendo i modelli da 5000 euro come difetto e' sempre evidentissimo. Comunque la prima domanda da possi sarebbe: che ci devo fare con un televisore?? Due conti dell'oste dicono che 40.000 ore significa 8 ore al giorno per 13 anni ![]() ![]()
If you run with wolves, you will learn how to howl. But, if you associate with eagles, you will learn how to soar to great heights. Ultima modifica di Need4Speed : 27-12-2005 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata.. MONITOR
CLSOED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.