|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
HELP:masterizzatore che non fa il suo dovere
Premetto che non voglio cambiare il firmaware per vari motivi, alcuni dei quali per principio.
Ho un masterizzatore philips 7052cdd e il software è nero startsmart. Ogni qualvolta che decido di masterizzare qualcosa mi crea sempre problemi?Per esempio per i riscrivibili: avvio la procedura di cancellazione completa del disco e dopo tantissimo tempo mi dice che l'operazione è fallita ("Errore di cancellazione philips 7052/h3 to), allora provo a cancellare il disco col software incluso in Win xp e questo dopo un sacco di tempo mi dice che ha cancellato, ma vado a riaprire e trovo ancora quello che c'era prima, allora faccio di nuovo la procedura e al termine scompare tutto (persino le icone) dallo schermo a parte lo sfondo. Ho dovuto riavviare. E' possibile che devo fare sempre questo? Poi volevo creare un cd audio, usando un verbatim Super azo+cristal (che a detta di molti sono i migliori non solo come qualità ma anche come compatibilità), e dopo aver masterizzato mi dice di aver fallito la scrittura ed esce un qualcosa che riguarda il disk once. Ho installato la versione dei file aspi più stabile che se non mi sbaglio finisce con il numero 60. Se installo un software, magari + leggero, le cose cambiano?Posso fare dei cambiamenti di parametri in nero? cosa? ditemi non so + che devo fare..... ciao e grazie
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.