|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problema firmware Philips GoGear HDD1620/00
Salve a tutti!
Ho un problema con il lettore mp3 di mia sorella, un Philips GoGear HDD 1620/00 da 6 Gb. Dopo aver aggiornato il firmware alla versione 2.1, scaricando l'aggiornamento dal sito Philips, il lettore ha cominciato a dare problemi nella riproduzione di alcuni mp3 apparentemente casuali, cioè non appartenenti allo stesso artista, album, ecc... Sullo stesso sito Philips è apparso un aggiornamento del software Device Manager che dovrebbe contenere i file per installare il firmware 2.4, il quale dovrebbe appunto risolvere il problema da me riscontrato; dopo aver installato il software, seguendo la procedura normale, collego il lettore e clicco sul pulsante "Aggiorna": appare una finestra di dialogo con scritto che il firmware installato sul dispositivo (versione 2.1) è il più recente e di assicurarsi che il computer sia connesso ad internet. Nessuna traccia della versione 2.4... Ho scritto all'assistenza Philips, chiedendo se era possibile ottenere il pacchetto di installazione del solo firmware 2.4; la risposta non ha minimamente risposto alle mie necessità, rimandandomi alla pagina di download da me già visitata... C'è qualcuno che possa aiutarmi? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Nessuno???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Pensa che io l'ho usato pochissimo e dopo un po' di tempo che non lo usavo lo messo a ricaricare ma l'icona continua a viaggiare come se non fosse mai carico e in più riesco solo ad accenderlo se collegato alla presa di corrente enon sempre. ho provato anch'io ad agg il fw con il 2.1 ma nn è cambiato niente. per quanto riguarda il 2.4 neanche io ci sono riuscito.
SUGGERIMENTI? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.