|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Router NETGear - Problema sulla connessione in remoto!
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum. Due giorni fa ho comprato un router NAS netgear WGT634U funzionante perfettamente, dopo (penso) a causa del reset hardware (pulsante di reset posto dietro) il router sembra non rispondere piu alla connessione 192.168.1.1 (questo router ha questo particolare indirizzo)...il router funziona perche il wireless si accende cosi pure se si connettono altri lan, ma solo esteticamente, perchè non riesco piu a configurarlo...ho provato di tutto: impostazioni explorer e etc...qualcuno mi puo aiutare sono disperato anche perche l'ho comprato in fiera con garanzia ma ho perso il contatto del negozio. Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
da web non riesci a entrare? dando l'indirizzo del router? l'ip lo vedi dalle proprietà della scheda di rete: il gateaway è il router
per capirne un po' di più scarica look@lan e guarda l'ip del router e i servizi disponibili attraverso la scansione dello stesso
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie mille dell'interessamento, sono riuscito a risolvere il problema, ho semplicemente impostato l'idirizzo della scheda di rete con IP fisso, è ho potuto accedere tranquillamente alle pagine di configurazione
![]() Invece ora ho un'altro problemino, ovvero ho un Router NETGEAR DG834G questo connesso ADSL con Wireless, poi ho un NETGEAR WGT634U che ha sia il Wireless che il NAS, domanda? Come faccio a costruire una rete che mi veda NAS, ADSL e LAN con indirizzi della stessa terna (0.1 0.2 0.3 etc etc)? Se mi potete aiutare vi sarei veramente grato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cioè vuoi creare un lan passando fuori dai router?
vpn direi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
In pratica vorrei avere il router adsl wireless come la classica configurazione di internet point wireless e poi questo nuovo che voglio usare come server file (NAS) in wireless, il mio problema è come faccio a configurare i due wireless point in modo che ho una sola rete? Per intenderci:
192.168.0.1 Gateway internet 192.168.0.2 NAS 192.168.0.3 PC1 192.168.0.4 PC2 192.168.0... PCx Ora ho settao i wireless con stesso SIDD (NETGEAR) sctesso canae 11 ma non funziona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah per forza, ogni access point dovrebbe essere messo diverso: ma cmq non è quello il discorso.
Non ho capito bene una cosa: quante connessioni a internet esterne ci sono e ti che tipo sono?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
|
artpaolo io ho il tuo stesso problema non riesco ad aprire la pagina web con l'indirizzo ip del mio router (mi e' stato mandato da tiscali x adsl 12mb e' un starswitch della aethra). Come posso risolvere questo problema?
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - } |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
(X PippoZ)
Basta che dai un IP fisso alla tua scheda di rete che deve essere connessa al router, in pratica se l'indirizzo del router è 192.168.0.1 tu devi dare alla tua scheda es 192.168.0.10, a me ha funzionato, mentre prima non me lo vedeva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
L'access point è solo uno, il router NAS non lo uso come access point anche se ha l'ingresso per un modem adsl...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ah ho capito finalmente, vuoi mettere i due ap in PARALLELO: non è detto che lo supportino (avevo letto in una precedente discussione che l'ap netgear non può fare da ripetitore): bisogna guardare nella configurazione degli ap
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Nooooo
![]() in effetti non cè un opzione da ripetitore... quindi non posso fare una rete del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
leggi il post: netgear se la conosci la eviti... parla proprio di un utente che...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.