|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Problema con i siti che girano sotto aruba.it
Ho 1 grave problema: il browser non mi visualizza i siti internet sotto dominio aruba.it ... e non mi legge neanche la relativa posta elettronica via pop3 ... Che succede? Ho gia provato con 1 altro modem e succede la stessa cosa... Questo fenomeno si presenta da 1 sett a questa parte + o -, prima non lo faceva. Ho sentito dire da alcuni miei amici ke la zona in cui sono servito da adsl probabilmente ha disabilitato gli ip di aruba.it e quindi non riesco a visualizzare tutto ciò ke è attinente con aruba.it... pls suggeritemi che fare al + presto perkè io ci lavoro sui domini aruba.it
Ho un modem Ericsson HM220dp Ethernet (che uso sotto protocollo PPPoATM perkè la linea è per modem usb - ma nn centra 1 sega perkè ha sempre funzionato tutto e lo stesso problema lo fa anke col modem usb) e una connessione Libero ADSL 4mega ... Ripeto prima di 5gg a questa parte il problema non esisteva... boh nn capisco... Il bello è ke su tutti gli altri siti del mondo va bene, ma i siti sotto domini aruba.it non li riesco a vedere mi dice Impossibile trovare la pagina Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
provato a pingare www.aruba.it?
c'e' qualche programma firewall? di windows anche? antispyware/mailware attivo?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se pingo aruba.it i dice: impossibile trovare l'host ecc ecc.. in pratica nn me lo vede proprio :|
ho un firewall windows ma se lo disattivo è la stessa cosa! Ho anke un firewall nvidia ma è su off anke da prima ke ci fosse il problema... Edit: Ho provato a disntallare il firewall nvidia tanto nn lo usavo... risultato: stessa cosa nn ho risolto 1 accidenti... ho avviato adaware e ho eliminato solo 48 files tra i cookies.... ora faccio 1 scansione con norton... ma boh sapete dirmi qlc da fare in + ? Ultima modifica di flikmax : 20-12-2005 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
oddio aiuto pls ;_; nn mi logga neanke + in messenger ke palle!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.