|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Problema con Operation FLashpoint
dopo mesi di fatiche ho scaricato tutti gli addons scaricabili di ofp
ho il gold+ resistance il problema è che se metto troppi addon (files .pbo) nella cartella ofp\res\addons il gioco crash in avvio ho fatto 2mila prove, tolgo e metto file diversi, nn è un problema di un file che da errore.. è che quando supero 900mega di files .pbo il gioco nn parte + qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema? è una cosa congenita o c'è una via per risolverlo? GRAZIE!!!! __________________
ASUS TUF GAMING X670E-PLUS, RAM G.Skill Flare X5 DDR5 64GB (2x16) 6000MHz CL36, CPU Ryzen 7 7700X 4,5GHz +Dissipatore be quiet! Dark Rock Pro 4 135mm, PSU Be Quiet Pure Power 12M 750W, Case be quiet! Pure Base 500 Midi-Tower, Monitor AOC 24" G2460PF 1920x1080@144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Non ho mai avuto il tuo stesso probelma, e avrò avuto anche 2gb di addon.
Vai a chiedere nel forum di ngi dedicato a ofp...si sa mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
ciao
pare che il problema degli addons sia risolto ora che il gioco è stabile però ho notato una ocsa che mi ha lasciato perplesso era tanto che nn ci giocavo e nn ricordavo che ci fossero delle textures così sfocate in certi punti, così per esempio è come io vedo la pista di atterraggio di malden: ![]() ![]() le linee segnaletiche sono orribili.... e inoltre nonostante la impostazione del triplo buffering le linee hanno un effetto dissolvenza a distanza raccapricciante... ho pure scaricato delle versioni di isole ad alta risoluzione con 30 mega di texture contro i 6 mega originali ma l'effeto è identico... e non va meglio usando il mod ECP o il mod DXDLL.. stesso problema inizio ad avere il dubbio che il problema sia nei settaggi del gioco o nella compatibilità con la mia sk-video ho un radeon 9700 pro e i settaggi video di OFP sono tutti al max sia nel gioco che nel ofppreferences.. mi date un parere please!?!? ![]() GRazie
ASUS TUF GAMING X670E-PLUS, RAM G.Skill Flare X5 DDR5 64GB (2x16) 6000MHz CL36, CPU Ryzen 7 7700X 4,5GHz +Dissipatore be quiet! Dark Rock Pro 4 135mm, PSU Be Quiet Pure Power 12M 750W, Case be quiet! Pure Base 500 Midi-Tower, Monitor AOC 24" G2460PF 1920x1080@144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.