|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sto provando a formattare ma....
...non riesco a partire col disco boot. Eseguo queste operazioni entro nel bios modifico il 1° boot con il lettore cd rom e annullo le altre, inserisco disco win xp poi riavvio e mi esce scritto quanto segue:
REBOOT AND SELECT PROPER BOOT DEVICE OR INSERT BOOT MEDIA IN SELECTED BOOT DEVICE AND PRESS A KEY non mi era mai capitato prima, vi faccio notare che c'ho collegato tre unità ottiche su scheda madre in firma. AIUTATEMI
Ultima modifica di giugeo : 18-12-2005 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
strano...prova a dsattivare tutto e tenere attivato solo il masterizzatore e li metti il cd dell'O.S.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
al posto di impostare i boot devices da bios, prima del boot premi F8 e selezioni l'unità dove c'è il boot disk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Sto impazzenddo ![]() ![]() L'ho sempre fatto senza nessun problema adesso che cavolo vuole? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Stacca fisicamente 2 lettori e lasciane solo 1 (posizione master da jumper e piattina)
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Adesso lo sfascio sto pc, non è possibile che mi faccia innervosire per una cosa così banale! Vi faccio notare che i drive sono collegati sulle porte raid della scheda madre poichè porta una sola porta eide sulla quale ho montato l'hard disk e sul quale attacco ho fatto anche il tentativo di collegare come slave un lettore ma sempre senza nessun esito positivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
Prova a resettare il bios.. un colpetto di clear cmos.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.