|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Garanzia estensiva mediaworld domanda
CIao a tutti,
Ho un problema e vi chiedo aiuto: 2 anni e 11 mesi fa ho comprato un gericom a mediaworld, computer portatile, in garanzia di due anni, ma il monitor lcd in garanzia per un anno. Ho fatto con mediaworld la garanzia estensiva (30 euro costava) per due anni, in cui mi rimborsano solo il prezzo del materiale e non la manodopera (almeno pare sia così) Ho chiesto a mediaworld se la garanzia si applicava anche al monitor, e loro mi han detto di sì, però di scritto non c'è nulla ^^ Il mio dubbio è che chiamando la garanzia gericom mi han detto che in genere i negozianti fanno la garanzia estensiva ma non vale su monitor e batteria, ora mi trovo nel dubbio estremo se spedire (lo schermo costa 450 euro) e trovarmi a pagare 600 euro per un computer di 3 anni, oppure realmente mediaworld mi ridarà i 450 euro dello schermo ^^ Che ne dite voi ? funziona sta garanzia mediaworld o no? Al limite qualcuno è capace di aggiustare la retroilluminazione dello schermo? Ma se fosse da cambiare la lampada chi le vende ste lampade?? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Bah non sò la garanzia che faceva due anni fà Mediaworl, ma stai attento, l'attuale "multiservice" se leggi bene ti rimborsano in buoni acquisto... quindi una mezza sola, ma costa solo 11 euro che vuoi pretendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
In teoria dovrebbe garantirti anche lo schermo: in fin dei conti ti assicura tutto senza esclusioni esplicite - nel senso che da nessuna parte c'è scritto che ti assicurano il portatile escluso un elenco di cose, tipo batteria.
Nn sapevo invece quello che dice wolfie05: ho letto bene ma non ho riscontrato il discorso dei buoni... Dove lo hai letto di preciso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
In effetti per 11 euro, da quel che posso capire dice: "Nel caso al difetto di fabbricazione sia stato posto rimedio tramite riparazione, il rimborso non coprirà l'IVA e sarà soggetto ad una franchigia pari al 10% del costo complessivo sostenuto per la riparazione medesima" Non è niente male come garanzia..... attendo lumi, grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.