|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Asus A6Km
Ciao a tutti,
Ho visto questo notebook nel sito asus svizzero... A6Km-Q008H 15.4" TFT (WXGA, Glare Type) - Turion MT34 - Audio DJ- GeForceGo7300 Turbo Cache 256MB - 1024(512x2)MB DDR - 1.3M video camera built-in - 100GB HDD(4200 rpm) - DVD+/- RW Dual Double Layer - 802.11b/g - Blue Tooth- WinXP Home - 8 cell battery Cosa ne pensate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
allora 2099 franchi che al cambio fanno ... ca. 1325 euro
Tra l'altro... come va la geforce 7300??? non la conosco.... Ultima modifica di hiryu : 23-11-2005 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Veramente carino... peccato che in Italia della serie A6Km si reperisca solo quello con CPU MT-30 e 60GB di disco...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Qualche giorno fà avevamo parlato della geffo 7300 e se no ho capito male non è che sia un granchè, tanto per capirci una ati x700 128mb ded. è un'altro pianeta...spetta che recupero il 3d e poi ti dico.
Comunque anche sul sito ge force la 7300 non è certo indicata per gamers accaniti...anzi sembra una entry level ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
mmmmh... peccato.
Io speravo che, siccome 7300 > 6600, la 7300 andasse almeno come la 6600 ![]() vabbè |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Geforce 7300go Nuova generazione di architettura superscalare per GPU Offre sino al doppio della potenza di ombreggiatura dei prodotti della generazione precedente per prestazioni di gioco ineguagliate. Supporto di Microsoft® DirectX® 9.0 Shader Model 3.0(non supportati dalla x700): Garantisce le migliori prestazioni e la massima compatibilità con tutte le applicazioni DirectX® 9, inclusi i titoli Shader Model 3.0. Motore NVIDIA® CineFX™ 4.0 Offre velocità inimmaginabili per gli effetti visivi più avanzati. Il pieno supporto di Microsoft® DirectX® 9.0 Shader Model 3.0 permette di realizzare effetti speciali sbalorditivi e complessi. L’architettura di shader di nuova generazione razionalizza l’elaborazione delle texture e offre doti superiori di giocabilità e fluidità. Antialiasing delle trasparenze La prima GPU mobile del settore a supportare il supercampionamento e il multicampionamento delle trasparenze, soluzioni che migliorano radicalmente la qualità degli oggetti modellati nelle texture ad alpha-testing (di solito si tratta di dettagli ambientali quali le staccionate, i fili d’erba, le foglie o altre forme di vegetazione). Tecnologia NVIDIA® Intellisample™ 4.0 La funzione di antialiasing più rapida e di migliore qualità del settore offre visuali ultra-realistiche, senza bordi frastagliati e con una velocità sbalorditiva. La qualità visiva raggiunge nuovi vertici grazie a un nuovo modello di campionamento a griglia ruotata, alla copertura del campione a 128 Tap, alla filtratura anisotropa 16x e al supporto per il supercampionamento e il multicampionamento delle trasparenze. Accelerazione decodifica WMV Riproduzione di filmati nel formato Microsoft Windows Media Video High Definition (WMV HD) senza alcun salto di frame o perdite di dettagli video. La funzione richiede un software video supportato. Tecnologia PowerMizer™ 6.0 La sesta generazione della tecnologia hardware di gestione dell'alimentazione NVIDIA che riduce l'assorbimento energetico e la generazione di calore del sottosistema grafico dei notebook, consentendo la realizzazione di sistemi mobile davvero silenziosi senza effetti negativi sull'esperienza utente.
CPU: Core 2 Duo E6420@3200mhz 1600Mhz FSB/ DISSIPATORE: Zalman CNPS9500 AT / MB: DFI Infinity Dark P965-S / SCHEDA VIDEO: ATI Radeon HD 3870 512mb GDDR4/ RAM: Kit 2Gb Dualchannel Geil Ultra 667mhz Cas 3@800mhz Cas 4 / HD: Seagate Barracuda 320GB 7200rpm 16mb di buffer / PSU: LC-Power 420Watt Silen Giant / CASE: Aerocool ExtremeEngine 3T Ultima modifica di vargas : 23-11-2005 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bassano del Grappa
|
Ho acquistato da poco l' a6km-Q005H, ne sono veramente contento e ho trovato nella confezione anche il mouse!!!
Notare che il portatile monta di serie un disco Hitachi della serie 5K100 da 5400rpm. Ho riscontrato però i seguenti problemi: -Il modem si disconnette di continuo ed è lentissimo (Conexant AC97 with SmartCP con driver 7.30). -La sceda wi-fi (Intel 2200bg ver. hardware 0.1.4 con ultimi driver 9.0.3.9) che non mi vede la banda 12-13, in pratica vede solo le prime 11, cioè quelle usate in America. Se qualcuno potesse darmi un consiglio su come risolvere i problemi ne sarei veramente grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.