|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
drivers windows scheda Broadcom BCM 4306 - 2050
Ragazzi ho un portatile che monta questo chipset wireless che mi sta dando grossi problemi in quanto cade continuamente la linea dalla rete di casa.
Avete idea di dove è possibile reperire un drivers aggiornato visto che quello installato risale nientemeno che a fine 2003 inizio 2004? Purtroppo sul sito del produttore mi rimandano al sito della acer che si è ovviamente guardata bene di aggiornarlo in 2 anni. Un aiutino please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino aiuto ragazzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ariup
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
x caso il note è l'fs315h?!?
anke io c'è l'ho e inizialmente mi dava problemi cn il desktop che monta a sua volta una skeda wireless asus. il problema l'ho risolto utilizzando l'utility della skeda asus, mentre per il note mi affido a winxp. l'unica cosa e ke se riavvio il note, dal desktop devo Rieseguire la scansione(cn l'utility dell'asus) e torna tutto normale(senza problemi di disconnesioni, che avevo precedentemente utilizzando winzoz). a te invece cosa succede?!? qualkosa di simile?!? ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.