|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[BR] POV 6600GT 128MB PCI-E
Come da titolo ho da vendere una Poit Of view 6600Gt PCI-E retail, completa di tutto, scatolo e accessori.
Questa è la scheda: E' inutile soffermarmi sulle caratteristiche tecniche tanto ormai le 6600gt sto stra conosciute! In garanzia preso tecnocomputer, la data devo verificarla. Acquistata su tecnocomputer a metà settembre 2005 e in garanzia per quasi 2 anni interi. La scheda bencha a 590-1070 con dissy defoult senza nessun problema! Prezzo 120€ spese di spedizione escluse Pagamento anticipato su postepay Precedenza x la consegna a mano ed utenti con cui ho già trattato. Ultima modifica di xketto85x : 24-11-2005 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
scusami ma da tecno costa 157 oglici l'iva un po di usura... non ti sembra un prezzo leggermente alto?? io ero interessato ma x 10€ in più la prendo nuova!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ritoccato il prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UPPP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma posso chiederti quanta vita ha questa scheda?
te lo chiedo perche sempre su tecnocomputer la tua scheda costa 166 spese comprese mentre la versione a 256 mega costa 170 spese comprese!!!! Ultima modifica di steno75 : 19-11-2005 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Coda per un amico a 100€.
Se è ok mandami privato altrimenti se ti pare troppo poco scusa ed up per te!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
un commento x un mio caro amico, va beh nn esageriamo, cmq ragazzi le skede ke vende marco sono come nuove, la maggiorparte delle volte sono solo testate cn un paio di rullate in 3dmark e basta, quindi avete una skeda nuova ma testatae a volte fortunata, nn e da tutte le skede avere frequenze come questa ad esempio!
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma scusami qui stiamo trattando roba usata per quanto nuova e sicuramente funzionante.....bisogna tener conto di tante cose...credo che 100 euro siano poche ma 140 spese tante....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto c'è usato e usato, ma una skeda presa nuova e solo testata cn garanzia perfetta nn è una skeda "usata" e usata x modo di dire.....quasi tutte le skede ke vende lui sono cosi, aperte solo x testare il funzionamento ed eventualmente la stabilità in oc, in questo caso togliere l'iva e fin ke mai...anzi ti diro preferisco una skeda a volte testata ke immacolata, un po' come x i processori anke qui va a fortuna, io ho avuto parecchie 6600gt e nn tutte arrivano cn dissy stock a frequenze sopra elencate, no?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io questo non lo so ..io so solo che non l'ho comprata io dal negozio..poi quello che uno ci fa se la usa o meno non cambia la definizione di termnine usata....!!!dico solo che bisogna tener conto di tante cose...e quello che deve essere piu malleabile nella trattativa non e' chi compra ma chi vende!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se ti dico 130 spese incluse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x steno75 e x il tipo che ha fatto "l'offerta" di 100€ vi dico subito che tanto è inutile girare e rigiare, il prezzo è perfettamente in regola. Sconti non ne faccio, se vi va bene la prendete, altrimenti prendete i vostri soldi e la comprate nuova, e magari non arriva neanche con il binocolo a vederli i 590 di core.
Grazie a oronzo, che come me spesso vende merce e non ne può +, come il sottoscritto di critiche sui prezzi anche quando sono perfettamente in regola! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusami ma come la spediresti in che modo?
cmq l'offerta che ho fatto non e' l'offerta dei 100 euro.....che ritengo anche io troppo ma troppo al ribasso....!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq spedisco in j+3 assicurato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora mi ribadisci la tua offerta che non c'e' ho capito piu niente !!!!
140 euro spese incluse ricarica con postepay? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
140€ spese di spedizione incluse in j+3 assicurato. Il costo di ricarica della postepay non è incluso nelle 140€!
In totale insomma ti costa 141€! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
la ricarica prima di domani mattina non te la posso fare tu spediresti il pacco lunedi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.