|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
consiglio su quale cell tre
ciao volevo un consiglio su quale cell della tre mi conviene comperare tra lg u8380, lg u8360 sonyericsson k608i?
ps vorrei usarlo per metterci anke i giochini e sentirci qualke mp3 o radio se disp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
io ho LGU8330.............LG! LG! LG! LG!
ps x ralli sovie: ho un vaaaago presentimento che non sei d'accordo con me....... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
beh purtroppo nn sono d'acordo con te a me serve( è indispensabile) il bluetooth
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sarà che io sono "ben abituato"
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
e che non si sa per quali segreti motivi internazionali promuovi la tua campagna contro Lg...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no no per carità nn fraintendiamo... Nessuno mi paga per promuovere un cellulare o bocciarlo... è ovvio che ogni mia affermazione nasce solo da una mia pura e semplice considerazione personale
Ho provato molti ma molti cellulari e ho avuto anche 2 lg (sbrandizzati) e devo dire che rispetto ad un nokia o ad un SE o ad un samsung si vede... Nn per questo nn sono dei buoni cellulari, ma semplicemente se mi chiedono quale cellulare acquistare, in vista delle mie esperienze, nn consiglio gli LG.. Tutto qui, il resto sono solo battutine per stare al gioco
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
e tenere viva la rivalità (ammesso che esiste..) tra LG e altri..
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
a1000
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.