|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
flash drive usb up to 2 GB
salve a tutti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Saluti a te...
La mia mente sta cercando di comprendere lo scopo di questa discussione ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() ![]() mi riferisco alla Pen Flash Drive Usb >2GB ![]() quello di cui mi piacerebbe discutere riguarda il reale utilizzo dell'oggettino se qualcuno ne possiede una da piu' di 2 GB avrei qualche domandina veloce veloce ![]() tipo: per cosa la usi? ti trovi bene? perche' hai scelto proprio quella marca? etc etc ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Da bravi informatici date una mano alla ricerca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() ![]() ho ottenuto un piccolo incentivo per chiunque possegga una di queste F A V O L O S E pennine Flash Drive Usb da 2 GB in su e ha voglia di rispondere a qualche domanda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non sembra ci siano molte risposte.... del resto anche le domande sono molto generiche....
...e soprattutto non si è ancora capito lo scopo... quello vero... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Visto che accorrono tutti numerosi
![]() Penso che non cambierebbe molto se l'avessi da 2 gb, secondo me la dimensione critica è dal mezzo giga in su. (Tanto da farci stare dentro il contenuto di un cd rom). Io ho una Kingston Data Traveler Elite HS USB 2.0 da 1 gb. E' semplicemente meravigliosa. Rispetto a tante chiavette USB "no brand" che ho provato ha una velocità fenomenale. Spannometricamente mi sembra si avvicini ai 20 mb al secondo in scrittura e forse qualcuno in + in lettura. La uso per spostare dati e per tenerci sopra il browser personale che non posso installare sul terminale dell'azienda (Portable Firefox + altre utilitine). Un gioiello! Ciao!
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() ![]() posso credere che ci sia diffidenza ma non si puó vivere cosí! non potrei essere piú chiara di come sono stata. Sto facendo una ricerca ![]() ![]() ![]() in piú ora posso offrire un incentivo a chi risponde.... non saprei cosa altro dire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La gente ci schiaffa su le sue cose in funzione di quanto è grande ma non è che c'è molta differenza fra una e l'altra a parità di dimensioni e tipo di interfaccia (USB 1.1 o USB 2.0). Possono essere più o meno veloci e più o meno capienti ma a parte questo non ci vedo altre variazioni fra una marca e l'altra. Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
non ho parole ma cosa significa una penna usb é una penna usb!??!
![]() se tutti la pensassero cosí saremmo ancora al tempo della preistoria... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dalla poca chiarezza con cui sono state poste le tue domande onestamente mi pare che stai menando il can per l'aia. Senza offesa. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]() premesso che non sono per tutti ma solo per chi possiede le pen da 2 GB. non credo ci sia niente altro per essere piú chiari: per cosa la usate?? perché vi serve una capacitá cosi grande? la preferite a micro drive? e se si perché? insomma.......................... cosa vorresti di piú da pen drive?? E sinceramente non capisco tutte queste remore ![]() Non sono accetti diffidenti, non favorevoli a ricerche, e anche paranoici di ogni altro genere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.