|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
LCD 2,5" LTPS di una videocamera HELP
Allora, tempo fa avevo comprato questa videocamera http://www.technaxx.com/webproducts/.../c5000_02.html
La merca vi sembra sconosciuta? Infatti lo è. Mi è costata niente (circa 115€) ma faceva schifo... Oggi l'ho ripresa xké domani devo andare in vacanza e sorpresina di natale! e' morta. Ho provato di tutto. Niente da fare. Allora l'ho aperta e ne ho razziato il contenuto. Ho sempre desiderato usare un LCD x abbellire io mio modding ma non ne ho mai avuto uno a portata di mano. Ora un display ce l'ho, e no è neanche niente male. 2,5 pollisi a 65000 colori e un'illuminazione discretamente buona. Ora, io ho sempre letto sui vari thread sugli lcd che per collegarli al pc bisogna usare la porta LPT della stampante. Piccolo problema: ho una Asus p5b deluxe, e la porta LPT non ce l'ha ![]() Qualcuno saprebbe dirmi come posso fare a sto punto a collegare il display al pc? Inoltre poi che programma potrei usare? Calcolate che purtroppo non so neanche che risoluzione abbia lo schermo. So solo che è a colori e che è 2,5". Grazie x l'aiuto! ![]() Ultima modifica di pipes lee : 26-12-2006 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
WOW!
Sono riuscito a trovare delle info sul display semplicemente digitando su google alcuni numeri che c'erano nel retro del display! http://www.briskhk.com/product/Analo...ProductsubID=4 A quanto pare la risoluzione dello schermo è 882*228. Spero che queste informazioni siano utili Ultima modifica di pipes lee : 26-12-2006 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie nikka x le info.
Nessuno sa qualcosa sul display? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Che cavolo ho provato a chiedere lo schema elettronico del display persino alla ditta che lo produce ma non vogliono darmelo xké non faccio parte di un'azienda... Che bastardi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
altra elettronica che era vicino? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Nel caso fosse davvero pilotato analogicamente come dovrei agire? Cmq lo schermo era collegato al resto della videocamera tramite il classico fascio di fili... Ultima modifica di pipes lee : 05-01-2007 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.