|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Gardone Riviera (BS)
|
Disinstallare applicazione erroneamente cancellata a mano?
carissimi...
sono andato in una ditta dove dovevo installare ad ogni terminale winfax client... purtroppo per me su 2 macchine era già stato installato, ma invece di essere disinstallato è stato brutalmente cancellato... ossia ..il programma nn c'è +... ma nella lista degli applicativi di win...in pannello di controllo -> Installazione applicazioni risulta presente e, naturalmente..non permette di disinstallarlo perchè dice di non trovare i file della disinst... come posso fare per toglierlo da quella benedetta lista? Purtroppo se risulta installato non posso installare di nuovo winfax... come posso rimuoverlo? grazie mille!
| AMD Sempron 3000+ | Asus A7v8x-x | CoolerMaster Aero Gate 7+ | Thermaltake Silent Purepower W0037 410W | HDD Maxtor Ultra Series 200GB | 512Mb RAM DDR | ATI RADEON 7800 | Antec PlusView1000AMG | CD-Burner ASUS 48x | DVD-Burner Pioneer DVR-108| Windows Xp SP2 Patchato | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Ciao,
inanzitutto per eliminare la voce da quell'elenco ti consiglio CCleaner che permette di eliminare la visualizzazione della voce in questione dalla lista dei programmi da disinstallare. Per permettere di reinstallare il programma potrestiiniziare con ccleaner che ha la possibilità di rioslvere gli errori un'altra cosa che puoi fare è usare Regseeker e fare una pulizia del registro; sicuramente nn permettere una nuova installazione proprio xkè rileva la presenza di qualche stringa di reg. fammi sapere ciao GXp
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Gardone Riviera (BS)
|
Quote:
tnx a lot per la tua pronta risposta... provo e ti farò sapere...
| AMD Sempron 3000+ | Asus A7v8x-x | CoolerMaster Aero Gate 7+ | Thermaltake Silent Purepower W0037 410W | HDD Maxtor Ultra Series 200GB | 512Mb RAM DDR | ATI RADEON 7800 | Antec PlusView1000AMG | CD-Burner ASUS 48x | DVD-Burner Pioneer DVR-108| Windows Xp SP2 Patchato | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.