|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
Partizione NTFS su Fedora
Ciao Ragazzi,
voglio vedere la partizione di windoz che in NTFS su la Fedora. come devo fare? devo installare un driver particolare, come si faceva con la red hat? mi potreste dare un link!? grazie! ![]()
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
devi configurare il tuo /etc/fstab, metti una riga del tipo
/dev/sda1 /mnt/ntfs1 ntfs ro,user,auto,umask=000 0 0 dove /dev/sda1 è l'indirizzo di device della tua partizione ntfs (quindi non necessariamente sda1) e /mnt/ntfs1 e la cartella dove verrà montata(non necessariamente /mnt/ntfs1)
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a in gerene nn si chiama hda? e nn sda?
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
hda x ata 133 100 66 33
sda x sata praticamente vengo visti come degli scsi posta la tua configurazione hard disk e /etc/fstab |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie hilo!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.