Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-11-2005, 17:12   #1
albert78
Senior Member

L'Avatar di albert78

Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
[mi] master dl (mobo 754) hd 20gb, 256mb, scheda tv

cerco masterizzatore dvd dual layer, nec/pioneer/lg max 40 euro

e forse scheda madre 754

hd 20gb 7200 no bad cluster
ram 256mb 400
scheda acquisizione piannacle o simile

Ultima modifica di albert78 : 22-11-2005 alle 08:45.
albert78 è offline  
Old 19-11-2005, 19:00   #2
Giankarlo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da albert78

e forse scheda madre 754
allora io avrei questa scheda madre
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post10228671

ed evebtualmente un masterizzatore però liteon sempre dual

Ciao e fammi sapere
Giankarlo è offline  
Old 19-11-2005, 20:05   #3
albert78
Senior Member

L'Avatar di albert78

quanto il blocco?

quanto tempo ha il master?
albert78 è offline  
Old 19-11-2005, 22:25   #4
Giankarlo
Senior Member

Quote:
quanto il blocco?

quanto tempo ha il master?
il masterizzatore ha 6 mesi ma di dvd masterizzati ne avrà fatti 3o 4 al massimopraticamente mai usato
posso farti 88 euro spedito in pacco celere 3
Giankarlo è offline  
Old 20-11-2005, 08:32   #5
albert78
Senior Member

L'Avatar di albert78

ok va bene (ma niente postepay)

mi dici il modello preciso, garanzie?
albert78 è offline  
Old 20-11-2005, 14:49   #6
Giankarlo
Senior Member

senza postepay la vedo dura non ho contocorrente non sprei come farmi pagare per la garanzia ti faccio una fotocopia perchè in fattura ho altro materiale ma solo per il masterizzatore per la scheda madre garanzia persa
il modello del masterizzatore è Lite-on DVDRW SOHW 16335
Giankarlo è offline  
Old 20-11-2005, 15:06   #7
albert78
Senior Member

L'Avatar di albert78

che barba questa postepay non è affidabile, non da garanzie e mi fa spendere un sacco di soldi ...

cmq il liteon è solo DL sui +R 2x giusto ?
albert78 è offline  
Old 20-11-2005, 15:22   #8
Giankarlo
Senior Member

Quote:
che barba questa postepay non è affidabile, non da garanzie e mi fa spendere un sacco di soldi ...

cmq il liteon è solo DL sui +R 2x giusto ?
Guarda a questa domanda non so risponderti ti scrivo quello che ho trovato sul sito liteon

DVDRW SOHW 1633S-16x 4x / 2.4x / 8x 4x + 48x 24x 48x E-IDE DVD-Dual, support 2.4x Double Layer DVD+R9, SMART-BURN, SMART-X, VAS® mechanism
Giankarlo è offline  
Old 20-11-2005, 16:01   #9
albert78
Senior Member

L'Avatar di albert78

si fa i dual layer solo +R a due mezzo
pvt
albert78 è offline  
Old 21-11-2005, 15:56   #10
albert78
Senior Member

L'Avatar di albert78

up
albert78 è offline  
Old 22-11-2005, 08:44   #11
albert78
Senior Member

L'Avatar di albert78

up
albert78 è offline  
Old 23-11-2005, 12:46   #12
albert78
Senior Member

L'Avatar di albert78

pacco arrivato ma non ci siamo
ti pare che un master conciato a quel modo valga 40 euro??

gli hai tolto tutte le scritte sul forntalino ma CON LA CARTA VETRATA!!!!
è tutto rigato, in alcuni punti ci sono tracce della precedente colorazione
e sbavature ovunque della paltisca LIMATA (presumo anche all'interno )

perchè non mi hai parlato delle cattive, anzi pessime, condizioni estetiche?
senza contare che un x un master così la garanzia va a farsi benedire!!
(a propoito hai dimenticato anche la copia fattura )

attendo una spiegazione immediata
albert78 è offline  
Old 23-11-2005, 13:38   #13
Giankarlo
Senior Member

Quote:
pacco arrivato ma non ci siamo
ti pare che un master conciato a quel modo valga 40 euro??

gli hai tolto tutte le scritte sul forntalino ma CON LA CARTA VETRATA!!!!
è tutto rigato, in alcuni punti ci sono tracce della precedente colorazione
e sbavature ovunque della paltisca LIMATA (presumo anche all'interno )

perchè non mi hai parlato delle cattive, anzi pessime, condizioni estetiche?
senza contare che un x un master così la garanzia va a farsi benedire!!
(a propoito hai dimenticato anche la copia fattura )

attendo una spiegazione immediata

il masterizzatore l'avevo comprato così da un altro utente che mi aveva detto di aver masterizzato al massimo un paio di cd e sinceramente non mi sono accorto di tutti questi difetti che tu dici anzi a me pareva in condizioni normalissime, l'avevo montato ho masterizzato 2 dvd come ti avevo detto e poi l'ho smontato e riposto in un cassetto per la garanzia ti ho detto che te la spedisco non ti preoccupare
se il master non ti va bene sono disponibilissimo a riaverlo indietro senza nessun problema qui io non voglio fregare nessuno.

Ps I problemi si risolvono in pvt se poi non si riesce si posta in pubblico o eventualmente si avvisa un mod
per "educazione"

Ciao Giancarlo
Giankarlo è offline  
Old 24-11-2005, 22:10   #14
albert78
Senior Member

L'Avatar di albert78

normalissime??? suggerirei un oculista... (e la mia digitale fa pure le foto male, col riflesso si perde un po' ma dal vivo si vedono i solchi su quel frontalino!)
la garanzia buttala pure, in quelle condizioni è persa totalmente, come riportato chiaro e tondo anche da eurojapan (vedi nella sez. condizioni, è scritto persino in neretto)

per "educazione" non si spedisce materiale di questo tipo senza avvisare minimamente chi acquista delle condizioni alterate del prodotto nella vendita hai pure omesso che era di seconda mano! cosa non da poco e insomma ti dimentichi questo, non mi dici chè rovinato, ti dimetichi i cavi... la pazienza ha un limite ma almeno EVITA di farmi la predica sull'educazione se non vuoi farmi scoppiare

i problemi li risolvo qui questa non è maleducazione si chiama trasparenza ... può servire agli altri utenti del forum in futuro, fanno un search e vedono con chi stanno trattando
perchè se secondo te quello è un master NORMALSISSIMO allora, non te la prendere, ma è meglio non comprare più niente da te!

tornando al master mi serve per forza un DL x sabato, se faccio in tempo a trovarne uno valido il tuo te lo rimando
altrimenti lo tengo x forza ma se per te va bene ritratterei il prezzo x' un master con quel frontalino, con la garanzia persa e di seconda mano non mi pare valga 40euro....
albert78 è offline  
Old 25-11-2005, 09:33   #15
Giankarlo
Senior Member

Quote:

normalissime??? suggerirei un oculista... (e la mia digitale fa pure le foto male, col riflesso si perde un po' ma dal vivo si vedono i solchi su quel frontalino!)
la garanzia buttala pure, in quelle condizioni è persa totalmente, come riportato chiaro e tondo anche da eurojapan (vedi nella sez. condizioni, è scritto persino in neretto)

per "educazione" non si spedisce materiale di questo tipo senza avvisare minimamente chi acquista delle condizioni alterate del prodotto nella vendita hai pure omesso che era di seconda mano! cosa non da poco e insomma ti dimentichi questo, non mi dici chè rovinato, ti dimetichi i cavi... la pazienza ha un limite ma almeno EVITA di farmi la predica sull'educazione se non vuoi farmi scoppiare

i problemi li risolvo qui questa non è maleducazione si chiama trasparenza ... può servire agli altri utenti del forum in futuro, fanno un search e vedono con chi stanno trattando
perchè se secondo te quello è un master NORMALSISSIMO allora, non te la prendere, ma è meglio non comprare più niente da te!

tornando al master mi serve per forza un DL x sabato, se faccio in tempo a trovarne uno valido il tuo te lo rimando
altrimenti lo tengo x forza ma se per te va bene ritratterei il prezzo x' un master con quel frontalino, con la garanzia persa e di seconda mano non mi pare valga 40euro....

allora come già scritto sopra io non ho niente da nascondere ho trattato già con + di trenta utenti e nessuno ha mai avuto da ridire sulla mia serietà se tu hai il dente avvelenato per tuoi problemi personali io non ci posso fare niente sopra in chiaro ti avevo scritto che senza nessun problema potevi rispedirmi indietro il masterizzatore e ti avrei rastituito il dovuto ma tu non contento devi continuare su questo piano,come te anchio aquistando sul forum ho avuto problemi con qualche utente ma mai ho postato in pubblico,ho sempre risolto in pvt ,è questione di civiltà e intelligenza
Giankarlo è offline  
Old 25-11-2005, 10:16   #16
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
pienamente d'accordo sul fatto che il masterizzatore vada rispedito e rimborsato totalmente, oppure tenuto dall'acquirente con parziale rimborso.

pienamente d'accordo anche sul fatto che di queste cose si parla in pvt, non in pubblico.
Old 25-11-2005, 11:13   #17
mitsuhashi1
Senior Member

L'Avatar di mitsuhashi1

Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
Quote:

e forse scheda madre 754

hd 20gb 7200 no bad cluster
ram 256mb 400
posso venderti un masterizzatore nuovo inscatolato samsung 16x dual layer nuovo per il prezzo diciamo 40€ è OK
Old 25-11-2005, 13:52   #18
albert78
Senior Member

L'Avatar di albert78

il dente avvelenato me lo fai venire tu che in pieno torto mi dai del maleducato, dello stupido e dell'incivile solo x' non risolvo in pvt, il danno e la beffa! (non capisco, se non hai niente da nascondere qual'è il problema?)
mi tocca pure rispedirtelo a mie spese e far la coda in posta....per tanto così mi prendevo due orette e lo andavo a comprare nuovo
offrivo tanto proprio per evitarlo

per la cronaca ho notato che anche il sigillo di garanzia è rotto, il master è stato aperto.. neanche questo hai visto?

ho capito che nn vuoi fregare nessuno ma che reazione pretendevi?
insomma dacci un occhio alla roba che vendi

x thegiox non ci vedo niente di male, non mi pare che il regolamento imponga di parlare di queste cose in privato, e credo sia nel bene del forum farlo sapere
io una ricerca sul nick la faccio sempre come consigliato nel reg...ma se queste cose non si scrivono allora la mia ricerca a cosa serve??
(che tra parentesi Giankarlo ha fatto un errore grande come una casa ma è disponibile a rimediare, ed è buono sapere anche questo)

e poi è tutt'ora una trattativa in cerca del master buono e/o valutazione del liteon postato sopra (magari con aiuto mod), e su questo il regolamento mi impone di postare su forum e non in pvt, dimmi se sbaglio

x mitsuhashi1 se riesci a farmelo arrivare a quel prezzo x domani o max luned' si può fare
albert78 è offline  
Old 25-11-2005, 15:15   #19
Giankarlo
Senior Member

Quote:
il dente avvelenato me lo fai venire tu che in pieno torto mi dai del maleducato, dello stupido e dell'incivile
non ti ho mai detto che sei stupido non scrivere cose che io non ho mai scritto e mai detto
Quote:
solo x' non risolvo in pvt, il danno e la beffa! (non capisco, se non hai niente da nascondere qual'è il problema?)
il problema è come ti ho già spiegato solo essere civili se per esempio compri un qualcosa in un negozio e poi a casa scopri che non funziona cosa fai vai davanti al negozio e cominci a gridare che in quel negozio fanno i furbi fregano la gente non credo che ti comporti così, entri parli con il titolare o chi per lui e ti spieghi fai le tue rimostranze e pretendi giustamente soddisfazione questo è essere civili.
Quote:
mi tocca pure rispedirtelo a mie spese e far la coda in posta....per tanto così mi prendevo due orette e lo andavo a comprare nuovo
offrivo tanto proprio per evitarlo
Mai ti ho scritto che devi rispedirmelo a tue spese, queste sono le parole che io ti ho scritto "potevi rispedirmi indietro il masterizzatore e ti avrei rastituito il dovuto "
Quote:
per la cronaca ho notato che anche il sigillo di garanzia è rotto, il master è stato aperto.. neanche questo hai visto?
Non sapevo neanche che ci fosse un sigillo
Quote:
ho capito che nn vuoi fregare nessuno ma che reazione pretendevi?
Come già ripetuto più volte se mi contattavi in pvt e mi dicevi che il master fa ca....re che non lo vuoi o che me lo paghi di meno o che me lo rispedisci e rivuoi i soldi indietro ero e sono disponibilissimo ad qualsiasi accomodamento
Quote:
nsomma dacci un occhio alla roba che vendi
Di solito quando compro non stò li a guardare troppo l'estetica ma il funzionamento essendo questi componenti di seconda mano,purtroppo mea culpa ho sottovalutato questo aspetto ed ho sbagliato
Quote:
x thegiox non ci vedo niente di male, non mi pare che il regolamento imponga di parlare di queste cose in privato, e credo sia nel bene del forum farlo sapere
A questa ti rispondo io,se vai al punto 33 del regolamento del mercatino capirai perchè thegiox ha scritto così

Quindi quando vuoi mi scrivi in pvt qualunque sia la tua decisione

Spero sia finita qui

Ciao Giancarlo

Ultima modifica di Giankarlo : 25-11-2005 alle 15:19.
Giankarlo è offline  
Old 25-11-2005, 16:53   #20
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Quote:
cerco ...
per la scheda tv - acquisizione dai uno sgurado alla mia firma
ezio79 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP