|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Condivisione internet e browser impazziti
Salve
Ho una piccola rete locale (2 pc con XP), una connessione ADSL Tele2, uso la classica condivisione winzozz, Kerio personal firewall e tutto funzionava ben fino a stamattina. I browser andavano (Exploder e Firefox), i giochi online pure (FS2004 con tutti gli applicativi tipo ivap, teamspeak, etc etc) Da stamattina, accesi i pc, succede una cosa assurda Dal pc client i browser non mi escono piu', o meglio escono solo su Google, caricano tutti i google del mondo ed effettuano le ricerche normalmente, solo che le altre pagine non si aprono. Pingo tutti gli ip che voglio, mi connetto a teamspeak, mi collego ai server di ivao ma i browser nada... Cosa puo' essere successo stanotte, a pc spenti? E' venuto a casa mia il signor Google mi ha messo una fattura sul pc client??? Non e' stato cambiato nulla nella configurazione della rete, ho anche provato a spegnere il firewall ma nulla. Qualche idea??? Saluti Hanmar
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non è che per sbaglio hai messo qualche restrizione,tipo hai messo protezione massimo su tutto escludendo google?vai in opzioni internet e metti tutti in default!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ho provato anche a spegnere Kerio, ma nulla... Aggiungo: si apre anche www.quirinale.it www.libero.it www.hwupgrade.it Io comincio a daree i numeri... Saluti Hanmar
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di hanmar : 02-12-2005 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.