|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: a metà tra qua e là Moto: Monster 900S '99
|
[AL+Sped.] Vendo Lettore DVD-DIVX KISS DP-1000
Vendo lettore DVD-DIVX modello Kiss DP 1000 causa acquisto modello di fascia superiore.
![]() Specifiche Generali: - Full DVD/MPEG-4/DivX/XviD/CD/MP3/Ogg Vorbis/CD-RW/DVD+-RW compatibility - JPEG Picture CD viewing - Progressive Scan Video Out - Time Search - Playback Control: Play/Pause/Stop/FF/RW/NEXT/PREV - Repeat Playback - Title/chapter select - Parental lock, Multi Language, Multi Subtitle, Multi Angle - Remote Control - TV Type (PAL and NTSC) - Configuration Setup Menu - Aspect Ratio (4:3 Pan and Scan, 4:3 Letter Box and 16:9 Wide) - S-Video Output - Composite Video Output - Component Output - Dolby Digital, MPEG Audio Decoding - Dolby Digital/MPEG 5.1 Digital Output - S/PDIF Outputs - Analogue stereo Informazioni: ![]() Il lettore, come potete vedere dalla foto è dotato dei seguenti Ingressi/Uscite PROGRESSIVE SCAN RGB COMPONENT VIDEO COMPOSITE VIDEO (coassiale classico) S-VIDEO SCART AUDIO S/PDIF, (audio stereo digitale e analogico, coassiale e ottico) La confezione del Kiss DP-1000 prevede: Telecomando con batterie Cavo di alimentazione Cavo Scart Cavi video composito Cavo audio Manuali d’uso in varie lingue Sito del produttore da dove scaricare i firmware e per ulteriori informazioni: http://www.kiss-technology.com/ Condizioni: Il lettore è stato acquistato presso un negozio on-line, ma non ricordo nè la data di aquisto nè il nome del negozio, comunque non ho più lo scontrino quindi non è più in garanzia. Il lettore è perfettamente funzionante e in buone condizioni esterne, il firmware è aggiornato all'ultima versione (la 2.9.3). Dalle prove che ho fatto legge tutti i formati DIVX (v2,3,3.11,4,5.11), XVID 1 e 2, l'unica cosa che non riesce a leggere sono i divx e Xvid codificati con il metodo Quarter PIXEL. Gradisce tutti i supporti DVD+/-R, DVD+/-RW e CD-R/RW su cui vengono masterizzati i film. Maggiori informazioni le potete trovare qui. Il prezzo a cui vendo è 50€ più s.s, preferenza per la consegna a mano in Alessandria e zone limitrofe (per gli alessandrini io abito vicino ad Acqui Terme). Pagamento anticipato, preferibilmente con ricarica postepay. Ultima modifica di adalpina : 21-12-2005 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
mi incodo anche se devo vedere un po i prezzi in giro visto a quanto li vendono nuovi nei vari negozi.... ma come mai no legge quei tipi di codec? non ha il fw aggiornabile?
#3 |
Senior Member
|
Guarda ti dico già che nuovo non si trova a meno di 100€, così ti fai già un'idea.
Il fatto che non legga i divx e xvid con il quarter pixel è dovuto al fatto che monta i chipset Mediatek MT1388E e Sigma EM8500 che sono chipset di fascia media e non sono in grado, in termini di potenza di calcolo, a poter decodificare tali filmati. In effetti hanno provato ad implementarlo senza successo. Il firmware è upgradabilissimo (KISS è una delle case che rilascia più aggiornamenti). |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Guarda ho dato un'occhiata in vari negozi ed ho visto che i prezzi dei lettori dvd/dvix sono letteralmente crollati, riesci a prenderli a meno di 40€ nuovi nuovi...certo non sono kiss
![]() diciamo quindi che resto interessato se riesci a limare qualcosa sul prezzo ( tipo 40 con ss a metà), cmq nel frattempo ci penso e augurandoti un sereno Natale ti regalo un up ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Occhio che è veitato vendere lettori dvd standalone su questo forum.E cmq è vero che ci sono modelli di altre marche che costano meno, ma costruttivametne parlando il kiss è sempre una spanna sopra ai modelli da supermercato
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensaci, ti auguro un felice 2006 |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Te lo rpendo io a 50 Euro + S.S (J+3).
Pagamento in contrassegno. Ultima modifica di Ser21 : 29-12-2005 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: mi potresti postare delle foto per verificarne l'estetica?
"Di solito l'istinto ti dice quel che devi fare molto prima di quanto occorra alla tua mente per capirlo" ![]() Ultima modifica di freewilly : 29-12-2005 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
adalpina hai Prvt
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.