|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Dannato Bluetooth (D500)
Ragazzi, sono disperato, non so piu che fare, una swettimana fa mi mnandavo canzoni sul mio cell dal pc senza problemi, invece da tre giorni non posso piu mandarmi niente, eppure lo vede senza problemi, sia il cell e il cell vede il computer, mi dice che è impossibile, eppure sono semplici mp3..non so che fare, nessuno di voi ha mai avuto quesot problema?? vi prego, aiutatemi!!
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Non ti fa trasferire nulla o solo gli mp3? Hai controllato che ci sia spazio a sufficienza sul telefono per contenere il file che stai trasferendo? Comunque, rimuovi ed esegui nuovamente il pairing tra PC e telefono, dovrebbe tornare tutto OK.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Non mi fa trasferire niente...no, no, stai tranquillo, ci sono oltre 60mb liberi..ora provo a fare come dici tu...grazie!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.